Spaghetti al ragù: perché quelli fatti in casa battono sempre il ristorante - buttalapasta.it
Gli spaghetti al ragù deliziano tutti e rendono migliore il pranzo, la ricetta completa per farne una portata ancora più saporita e soddisfacente del normale.
Spaghetti al ragù, una portata che puoi ordinare anche quando ti trovi fuori e mangi con tutta la comodità di non dovere cucinare. In qualsiasi ristorante od altri locali dove è contemplata la presenza degli spaghetti al ragù all’interno del menù, la speranza è sempre quella di trovare un piatto che sia realizzato come Dio comanda. Immagina di trovarti avanti un bel piattone di spaghetti al ragù come quello in foto: in realtà è proprio quello che accadrà se seguirai la ricetta che è riportata qui di seguito.
Una bontà assoluta, una delizia incomparabile: gli spaghetti al ragù sono tra le preparazioni di pasta più buone ed amate in Italia. E cucinarli non è difficile, anche se sono i dettagli a fare la differenza. Dosa per bene le quantità degli ingredienti richiesti, non avere troppa fretta di finire e vedrai che il risultato finale degli spaghetti al ragù saprà rivelarsi sensazionale.
In quanto ad ingredienti necessari richiesti, agli spaghetti va affiancata della carne macinata mista, poi una passata di pomodoro. E del Parmigiano Reggiano grattugiato ed altro che servirà per il soffritto e per creare arma e retrogusto ideali. Tra l’altro questa ricetta è anche ampiamente personalizzabile qualora tu voglia una versione più leggera, come ti verrà indicato a fine procedura.
La ricetta degli spaghetti al ragù – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: se desideri una variante più leggera, puoi utilizzare della carne magra di tacchino o di manzo, togliere il vino ed utilizzare meno olio. In più puoi aumentare la quantità di verdure all’interno del soffritto.
Assaggia un pezzetto di zenzero candito e di sicuro vorrai divorarli tutti: sembrano caramelle, una…
Mostaccioli: morbidi, speziati e ricoperti di cioccolato fondente: il dolce tradizionale di Natale che conquista…
Non conta solo quello che mangiamo: è fondamentale anche l'ordine dei cibi all'interno del pasto.…
A Natale il secondo che tutti si aspettano è l'arista di maiale con le patate,…
All'epoca di questa foto era solo un bambino, mentre oggi è uno degli chef più…
A Natale, uno dei miei piatti preferiti è senza dubbio la pizza. La propongo in…