Star del Grande Fratello pronta a condurre un suo programma di cucina: data e dove vederlo

star del grande fratello torna in tv nuovo programma

Dopo il Grande Fratello la concorrente torna in tv con un programma di cucina (Fonte: Facebook @Grande Fratello - Buttalapasta.it)

Un’ex concorrente della Casa del Grande Fratello è pronta a tornare in tv con un nuovo programma di cucina: ecco di chi si tratta.

È appena ripartita una nuova edizione tutta trasformata del Grande Fratello, in cui vip e nip condividono lo stesso tetto in un clima decisamente meno sopra le righe rispetto al passato. Sembrano infatti lontane, sebbene si trattasse solo dell’anno scorso, le edizioni in cui nella Casa più spiata d’Italia regnasse il trash!

Ad ogni modo, uno dei protagonisti indiscussi delle scorse stagioni del GF Vip è pronto a tornare sul piccolo schermo in una veste completamente nuova, con un programma di cucina tutto suo.

Sapete già di chi stiamo parlando? Si tratta di un’ex concorrente molto amata dal grande pubblico e seguita anche sui social network, dove vanta più di 500 mila follower. Quando scoprirete chi è non riuscirete a crederci!

Star del Grande Fratello torna con un suo programma di cucina: chi è quando la vedremo in tv

Come abbiamo anticipato poco fa, è pronta a fare il suo ritorno in tv una Star del Grande Fratello Vip 6. Un’ex concorrente amatissima che ha perfino vinto la sua edizione del programma, sbaragliando addirittura le sorelle. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Jessica Selassié.

star del grande fratello torna in tv

La star del Grande Fratello torna in tv con un programma di cucina (Fonte: Instagram @jessyselassie – Buttalapasta.it)

La ex vippona, essendo intollerante al glutine, si è specializzata nel corso del tempo in ricette gluten free diventando una fonte di ispirazione per moltissime persone che condividono con lei lo stesso problema a tavola. Insomma, la bella principessa etiope è riuscita a fare di necessità virtù ed oggi è pronta a partire con un programma di cucina tutto suo. Ma dove e quando la vedremo di nuovo sul piccolo schermo?

Ebbene, l’attesa è ormai finita perché Jessica partirà con Fuori Menù su Cusano Italia Tv a partire da lunedì 18 settembre 2023. Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 12.30, accompagnando così i telespettatori all’ora di pranzo, guidandoli attraverso la scoperta di tantissime ricette senza glutine e non solo.

Le sorprese però non finiscono qua, perché la vincitrice del Grande Fratello Vip 6 sarà protagonista insieme alle sorelle Clarissa e Lulù di Suite Selassié, un’altra trasmissione della stessa rete. Una sorta di talk show che andrà in onda da mercoledì 20 settembre dalle ore 21.30 alle ore 23.30. Insomma, per Jessica sarà un autunno pieno di avventure e di soddisfazioni. Ne vedremo sicuramente delle belle!

Parole di Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all’ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? “Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”.

Potrebbe interessarti