Stasera scelgo un bel film e gusto questi snack direttamente sul divano: non li acquisterai più al supermercato una volta provati (Buttalapasta.it)
Sai che puoi preparare degli snack in pochissimi minuti? Guardare un film in compagnia della persona che ami sarà bellissimo.
Chi quando guarda un bellissimo film non ama consumare dei gustosissimi snack? Purtroppo il più delle volte può accadere che in casa non c’è nulla a disposizione, ma non preoccupatevi vi diciamo come intervenire per preparare tutto per il meglio. Nello specifico oggi andremo a capire come riuscire a cucinare le chips di patate, perfette anche in vista di un aperitivo. Questa preparazione è adatta anche se i nostri amici hanno avvisato all’ultimo e stanno arrivando a casa nostra per fare l’aperitivo.
Come preparare le nostre chips? Diciamolo subito farlo sarà una passeggiata, ma soprattutto non ne potrete più fare a meno. Prepararle sarà un vero piacere e soprattutto li farete fuori in pochi minuti. Ovviamente possiamo insaporirli utilizzando la paprika o erbe aromatiche. L’aspetto positivo che riguarda questo piatto è che non sarà più necessario correre al supermercato e comprare le patatine perché queste diventeranno le nostre preferite.
Se vuoi una serata con i fiocchi sappi che puoi preparare queste chips di patate in pochissimo tempo, ovviamente potete anche accompagnare tutto questo con della frutta secca e anche un buonissimo drink. I vostri amici gradiranno sicuramente. Nei prossimi paragrafi vi sveleremo come fare tutto nel dettaglio, così il prossimo film lo potrete guardare sgranocchiando dei buonissimi snack.
Alla fine tamponiamo con carta da cucina e possiamo accomodarci.
Questo pesto è super gustoso, lo prepari in pochi secondi e fai la vera differenza,…
Con la ricetta di Bruno Barbieri prepari delle olive ascolane da urlo: gustose e croccantissime,…
Quanto è importante assumere degli antiossidanti? Moltissimo, e puoi farli tuoi con la giusta assunzione…
La parmigiana diventa condimento per la pasta, ti diciamo come prepararla e il risultato ti…
La pasta al forno per la domenica la faccio di pesce, così di sicuro non…
Col primo piatto di oggi di sicuro li conquisti tutti: niente ricotta, condisci la pasta…