Stasera scelgo un bel film e gusto questi snack direttamente sul divano: non li acquisterai più al supermercato una volta provati (Buttalapasta.it)
Sai che puoi preparare degli snack in pochissimi minuti? Guardare un film in compagnia della persona che ami sarà bellissimo.
Chi quando guarda un bellissimo film non ama consumare dei gustosissimi snack? Purtroppo il più delle volte può accadere che in casa non c’è nulla a disposizione, ma non preoccupatevi vi diciamo come intervenire per preparare tutto per il meglio. Nello specifico oggi andremo a capire come riuscire a cucinare le chips di patate, perfette anche in vista di un aperitivo. Questa preparazione è adatta anche se i nostri amici hanno avvisato all’ultimo e stanno arrivando a casa nostra per fare l’aperitivo.
Come preparare le nostre chips? Diciamolo subito farlo sarà una passeggiata, ma soprattutto non ne potrete più fare a meno. Prepararle sarà un vero piacere e soprattutto li farete fuori in pochi minuti. Ovviamente possiamo insaporirli utilizzando la paprika o erbe aromatiche. L’aspetto positivo che riguarda questo piatto è che non sarà più necessario correre al supermercato e comprare le patatine perché queste diventeranno le nostre preferite.
Se vuoi una serata con i fiocchi sappi che puoi preparare queste chips di patate in pochissimo tempo, ovviamente potete anche accompagnare tutto questo con della frutta secca e anche un buonissimo drink. I vostri amici gradiranno sicuramente. Nei prossimi paragrafi vi sveleremo come fare tutto nel dettaglio, così il prossimo film lo potrete guardare sgranocchiando dei buonissimi snack.
Alla fine tamponiamo con carta da cucina e possiamo accomodarci.
Dire addio allo sporco in lavastoviglie è più semplice di quanto si possa immaginare. Basta…
Facciamo insieme i cantucci settembrini, una versione golosa e pratica che ti farà ottenere biscotti…
Quando cucini l'hamburger fai attenzione a questo dettaglio: l'errore da evitare a tutti i costi…
Oggi una ricetta siciliana veloce, saporita e gustosa: facciamo gli spaghetti di Sant'Agata e non…
Tutte le informazioni importanti da consultare in merito ai diversi richiami alimentari svolti nel corso…
La cena di stasera sarà sfiziosissima: faccio gli spiedini di patate con pancetta e scamorza…