Stasera+ti+faccio+mangiare+bene%2C+prepara+una+cena+favolosa%3A+questi+involtini+ti+faranno+fare+bella+figura+con+tutta+la+famiglia
buttalapastait
/articolo/stasera-ti-faccio-mangiare-bene-prepara-una-cena-favolosa-questi-involtini-ti-faranno-fare-bella-figura-con-tutta-la-famiglia/228298/amp/
Secondi Piatti di carne

Stasera ti faccio mangiare bene, prepara una cena favolosa: questi involtini ti faranno fare bella figura con tutta la famiglia

Volete dei super involtini? Stasera prepari una cena coi fiocchi, ti diciamo come fare in poco tempo tutto sarà pronto.

Chi non vorrebbe provare un secondo super gustoso? Oggi vogliamo parlare degli involti allo speck. Una pietanza buonissima che vi svolterà la cena. Stiamo parlando di un secondo che in pochi conoscono, ma che vi farà girare la testa. Prepararlo è semplicissimo, ma il risultato vi lascerà senza parole. Se il vostro obiettivo è quello di sorprendere i vostri ospiti non resta che dirvi che siete ‘caduti’ nell’articolo giusto.

Gli involtini di speck sono unici, il motivo? L’unione di tutti gli ingredienti vi porterà a ottenere una pietanza unica. Questi prodotti ben combinati vi porteranno ad una prelibatezza morbida e croccante allo stesso momento. Adatti anche a diventare un cavallo di battaglia, se l’obiettivo è quello di stupire gli ospiti anche durante un aperitivo, l’unica accortezza? Serviteli ancora molto caldi per un risultato ancor più buono.

Involtini di speck? Preparali in questo modo, per un risultato unico

Gli involtini allo speck sono adatti se si vuol sbalordire amici e parenti. Sceglierli significa non preparare sempre la stessa pietanza e portare sulle tavole qualcosa che possa mettere tutti d’accordo. Il protagonista in questo caso sarà anche il formaggio e nello specifico il tomino. Ma adesso è giunto il momento di capire come prepararlo. Pronti? Andiamo! In men che non si dica tutto sarà pronto.

Involtini di speck? Preparali in questo modo, per un risultato unico (Buttalapasta.it)

Ingredienti

  • 6 tomini;
  • Miele di castagno;
  • 60 grammi di granella di pistacchi;
  • 12 fette di speck.

Procedimento

  1. Portare sulle tavole questa squisitezza è veramente un gioco da ragazzi. Ma vi diciamo subito che se avete poco tempo a disposizione. Questi involti saranno super filanti. Vi diciamo subito che renderete la vostra cena super speciale.
  2. Iniziamo mettendo tutto su una superficie piana e versate sopra i vostri tomini un filo di miele e spennellate, subito dopo continuiamo versando la granella di pistacchio.
  3. Subito dopo possiamo continuare rivestendo con due fette incrociate di speck, prestate molta attenzione a fissare tutto bene.
  4. Adesso lasciamo riscaldare una padella e dopo circa un minuto adagiamo i nostri involtini e giriamoli dopo due minuti con una spatola.
  5. Dopo circa 5 minuti saranno pronti e si potranno servire.

Vi consigliamo di consumarli ancora caldi. Il vostro aperitivo o la vostra cena avrà un sapore diverso. Vi consigliamo di utilizzare il formaggio succitato, per ottenere ancora più sapore. La preparazione è veramente alla portata di chiunque.

Paola Saija

Recent Posts

Ricordi quel filo di mozzarella infinito? Ecco come rifare i Supplì al Telefono a casa

I Supplì al Telefono sono dei manicaretti tipici del cibo da strada a Roma. Inconfondibili,…

16 minuti ago

Ti bastano 3 ingredienti per svoltare il pranzo: spaghettoni, guanciale e spinaci

Gli spaghettoni al guanciale croccante e e spinaci sono un primo piatto di quelli che…

5 ore ago

Piatti con residui, aloni e puzza dopo il lavaggio: cosa stai sbagliando senza saperlo

Piatti con residui e cattivo odore dopo la lavastoviglie? Scopri gli errori più comuni e…

12 ore ago

Classiche? Quando mai, di zucchine: queste pizzette furbe fanno girare la testa

Con le zucchine ci faccio delle pizzette che conquistano tutti: pochi minuti per una stuzzicheria…

13 ore ago

La pasta e fagioli della nonna? Non ha mai avuto bisogno di essere moderna

Pasta e fagioli della nonna: non ha bisogno di essere moderna, pochi ingredienti semplici e…

14 ore ago

Dopo MasterChef la rivelazione: “Lavorerò in cucine vere”

MasterChef Italia è uno di quei programmi che segna un percorso in grado di cambiare…

15 ore ago