Altro che le solite patatine fritte: la ricetta alternativa (Buttalapasta.it)
Altro che le classiche patatine fritte: con questa ricetta diversa dal solito stupirai tutti i tuoi ospiti, risultato croccante e sfizioso.
Quanto sono buone le patatine fritte! Sicuramente sono il piatto preferito di grandi e piccini. Se, però, stai cercando un’idea diversa dal solito per servirle sei capitato nel posto giusto perché tra poco ti sveleremo una ricetta alternativa che ti permetterà di portare in tavola un contorno croccante e super sfizioso come non mai.
In questo modo, riuscirai a stupire tutti i tuoi ospiti e non solo con effetti speciali! Sei curioso di saperne di più? Allora bando alle ciance e scopriamo il procedimento passo passo. Di sicuro non hai mai assaggiato delle patatine fritte così buone, provare per credere!
Per far felici tutti a tavola non c’è niente di meglio che preparare un bel piatto di patatine fritte. Ma attenzione, perché quest’oggi non andremo a seguire la ricetta tradizionale, ma una variante ancora più sfiziosa ed originale con cui riuscirai a stupire tutti i tuoi ospiti. Il procedimento è un po’ lunghino, ma ne vale decisamente la pena. Prima, però, di svelare i vari passaggi nel dettaglio diamo un’occhiata alla lista della spesa.
Patatine fritte super sfiziose: il metodo di cottura diverso dal solito (Buttalapasta.it)
Ingredienti:
Alimenti con antiossidanti, quali sono e quali ti consiglierebbe uno specialista da mangiare per stare…
Grazie a quel pacco di wafer sono riuscita a tirare fuori un semifreddo che mi…
Si fa in appena 5 minuti e si spedisce tutto in forno: prova la mia…
Se anche per te oggi è proprio impossibile stare ai fornelli consolati con questo piatto…
Con questo dolcetto facile e veloce il momento della merenda è sempre una festa, che…
Con la mia ricetta della caponata vai sul sicuro: è così buona e saporita che…