Straccetti di vitello al limone con zucchine, con questa cena ho stupito tutti - buttalapasta.it
Questa ricetta di vitello è leggera, veloce e irresistibile: ormai la faccio ogni settimana. Non credevo che il vitello potesse essere così leggero e saporito: la mia ricetta segreta.
Straccetti di vitello al limone con zucchine, pochi ingredienti, tanto gusto: è questo il mio piatto di carne preferito per restare in forma. Preparo questi straccetti quando voglio mangiare bene senza appesantirmi: e funziona sempre. Questo è un secondo piatto saporito e leggero, ricchissimo di sapore e con anche delle verdure in aggiunta a corredo di tutto quanto.
Gli straccetti di vitello al limone con zucchine croccanti poggiano forte anche sul limone, che fornisce un tocco di aroma in più. Poi le zucchine saltate in padella in aggiunta alla carne bianca fanno il resto. Per preparare questo buonissimo secondo piatto, che è molto adatto sia per un secondo a pranzo che per una portata unica a cena, impiegherai pochi altri ingredienti e con anche una spesa contenuta.
Comincia con il lavorare le verdure, poi passa alle fettine di vitello, compi i pochi passaggi che questa ricetta richiede ed avrai pronto un piatto semplice ma al tempo stesso prelibato.
La ricetta degli straccetti di vitello al limone con zucchine croccanti – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: puoi fare insaporire ancora di più i tuoi straccetti di vitello al limone con zucchine croccanti aggiungendo pure del prezzemolo fresco tritato prima di servire, e magari anche delle patate lesse od una insalata mista accanto.
Niente integratori costosi od ore in palestra, per eliminare una volta per tutte la ritenzione…
Sono davvero deliziosi questi muffin zucca e mandorle, inoltre l'impasto è a prova di pasticcione:…
Le castagne sono deliziose, ma la domanda è: fanno ingrassare? Ecco i consigli della nutrizionista…
Basta solo qualche rotolo di pasta fillo per ottenere una schiacciata di spinaci deliziosa: veloce,…
Non bisogna mica aspettare la domenica per gustare un buon piatto di lasagne, ecco perché…
Castagne croccanti al rosmarino e miele, la bontà autunnale della quale non farai più a…