Così golosi che saranno uno tira l'altro (Buttalapasta.it)
Voglia di dolce e di provare qualcosa di diverso? Prepara subito questi deliziosi tarallini al limoncello e sarà amore al primo assaggio.
Durante la settimana ci sono giornate così intense che difficilmente si riesce ad avere il tempo per poter preparare qualche pranzetto speciale, ma quando finalmente arriva il week end ecco che chi ama cucinare si sbizzarrisce, dedicandosi a realizzare squisiti manicaretti. Il pranzo della domenica ad esempio, è proprio uno di quelli in cui in tavola viene portato ogni ben di Dio.
Non solo primi piatti, ma é un vero e proprio pranzo di festa in cui tutta la famiglia può finalmente dedicarsi ai propri cari. E proprio come ogni pranzo che si rispetti il dolce finale non può di certo mancare per concludere in bellezza la giornata. Per questo, oggi vogliamo mostrarti qualcosa che va al di là dei classici dolci, una ricetta particolare che ti permetterà di assaporare qualcosa di innovativo.
Hai voglia di dolce ma al tempo stesso desideri qualcosa di diverso? Allora sei proprio nel posto giusto. Tra poco, infatti, ti andremo a mostrare tutti i passaggi per realizzare dei golosi tarallini al limoncello. Un dolce non usuale, ma che riuscirà subito a conquistare tutti anzi, saranno così buoni, che tutti vorranno avere la ricetta.
In pochi passaggi preparerai dei golosi tarallini al limoncello (Buttalapasta.it)
Per realizzare circa 35 tarallini di media grandezza ti servirà:
Procedimento:
Non appena saranno cotte ti basterà lasciarle raffreddare e poi finalmente potrai gustare tutta la loro bontà. Il profumo del limoncello esalterà il sapore e renderà questi tarallini una vera prelibatezza.
Consiglio extra:
I tarallini si conservano all’interno di un contenitore ermetico oppure nei sacchetti per alimenti chiusi alla perfezione e riposti in un luogo fresco e asciutto. In questo modo manterranno inalterato il loro sapore e loro freschezza.
Una delle cose sulle quali gli italiani sono d’accordo, senza ombra di dubbio, è rappresentata…
Broccoli in friggitrice ad aria: croccanti fuori e morbidi dentro, un contorno semplice che cambia…
I Brownies a mattonella sono quel che il tuo palato cerca, a merenda e non…
Stasera ho come ospiti a cena i miei suoceri e, ovviamente, le bruschette non possono…
Torta allo yogurt: leggera, morbida e delicata tanto che si scioglie in bocca, perfetta quando…
Sbadata come sono, ho scordato di comprare lo zucchero a velo da spolverare sulle chiacchiere:…