Tenere, saporite e vegane: hanno tutti perso la testa per queste salsicce - buttalapasta.it
Dimentica le solite salsicce, queste sono vegane e sono comunque deliziose: farebbero perdere la testa a tutti con il loro gusto, la ricetta per realizzarle è più facile di quanto pensi, ecco il procedimento nel dettaglio.
Quando si parla di salsicce, tutti pensano a un piatto a base di carne da cuocere sulla brace, in padella o al forno e da accompagnare con un gustoso contorno a scelta per tutta la famiglia. Le salsicce, poi, si possono anche sbriciolare e cucinare con la pasta o con il risotto, o addirittura farcire e presentare come piatto unico.
Questi piatti però, seppur gustosi, non sono adatti a tutti. Come fare, ad esempio, quando si hanno a casa ospiti che seguono un’alimentazione vegetariana o vegana? Certo, si può optare per altri piatti che non contengano proteine animali o loro derivati, ma in realtà esiste anche un modo per realizzare delle vere e proprie salsicce vegane. Lo sapevate?
Non tutti ne sono al corrente, ma se avete gli ingredienti giusti potete tranquillamente fare tutti felici, anche i commensali che non mangiano carne! Non solo, le vostre salsicce vegane sono talmente saporite e morbide che le mangeranno tutti, anche chi è abituato a mangiare quelle di carne. Volete sapere come si fanno? Lascerete tutti a bocca aperta.
Le salsicce sono molto gustose, ma se non avete mai provato quelle vegane dovete assolutamente colmare questa mancanza, perché sono buonissime e morbide proprio come le classiche. Per realizzarle vi serviranno principalmente fagioli borlotti e farina di glutine, che uniti a pochi altri ingredienti daranno vita a un piatto che vi conquisterà . La ricetta è semplice, ma bisogna seguire tutti i passaggi per poter preparare le salsicce vegane perfette!
Queste salsicce vegane faranno impazzire tutti: si fanno con i fagioli e pochi altri ingredienti, ecco la ricetta speciale – buttalapasta.it
In questo modo avrete delle perfette salsicce, esattamente uguali a quelle fatte di carne, morbide e gustose come non le avete mai mangiate prima. Buon appetito!
Delle banane si può mangiare anche la buccia, ma solo se la fai in questo…
Domani a colazione tutti a gustare i muffin caffè e cioccolato: la carica è doppia,…
Ogni volta che faccio andare la lavastoviglie mi viene un dubbio: occhio a non sbagliare…
E che fai non vuoi realizzare con me un bel piatto di scialatelli funghi e…
Durante il periodo dedicato alla festa di Halloween, mi diletto sempre nella preparazione di vari…
Verdure tristi e salumi avanzati? Con questa ricetta li trasformi in un capolavoro. Bastano solo…