Tenere, saporite e vegane: hanno tutti perso la testa per queste salsicce - buttalapasta.it
Dimentica le solite salsicce, queste sono vegane e sono comunque deliziose: farebbero perdere la testa a tutti con il loro gusto, la ricetta per realizzarle è più facile di quanto pensi, ecco il procedimento nel dettaglio.
Quando si parla di salsicce, tutti pensano a un piatto a base di carne da cuocere sulla brace, in padella o al forno e da accompagnare con un gustoso contorno a scelta per tutta la famiglia. Le salsicce, poi, si possono anche sbriciolare e cucinare con la pasta o con il risotto, o addirittura farcire e presentare come piatto unico.
Questi piatti però, seppur gustosi, non sono adatti a tutti. Come fare, ad esempio, quando si hanno a casa ospiti che seguono un’alimentazione vegetariana o vegana? Certo, si può optare per altri piatti che non contengano proteine animali o loro derivati, ma in realtà esiste anche un modo per realizzare delle vere e proprie salsicce vegane. Lo sapevate?
Non tutti ne sono al corrente, ma se avete gli ingredienti giusti potete tranquillamente fare tutti felici, anche i commensali che non mangiano carne! Non solo, le vostre salsicce vegane sono talmente saporite e morbide che le mangeranno tutti, anche chi è abituato a mangiare quelle di carne. Volete sapere come si fanno? Lascerete tutti a bocca aperta.
Le salsicce sono molto gustose, ma se non avete mai provato quelle vegane dovete assolutamente colmare questa mancanza, perché sono buonissime e morbide proprio come le classiche. Per realizzarle vi serviranno principalmente fagioli borlotti e farina di glutine, che uniti a pochi altri ingredienti daranno vita a un piatto che vi conquisterà . La ricetta è semplice, ma bisogna seguire tutti i passaggi per poter preparare le salsicce vegane perfette!
Queste salsicce vegane faranno impazzire tutti: si fanno con i fagioli e pochi altri ingredienti, ecco la ricetta speciale – buttalapasta.it
In questo modo avrete delle perfette salsicce, esattamente uguali a quelle fatte di carne, morbide e gustose come non le avete mai mangiate prima. Buon appetito!
Per i vostri antipasti di mare provate la ricetta delle cozze in pastella, sono fritte…
Prima di mettere i piatti in lavastoviglie controlla questi dettagli: solo così avrai dei piatti…
Incredibile come solo con un paio di ingredienti si possa cambiare una torta casalinga tradizionale:…
Per un pranzo fresco, sano e nutriente dovete proprio provare queste cotolette di cous cous,…
Basta un quarto d'ora per avere questi spiedini di pollo con mango e spezie belli…
Gli spaghetti con le vongole di Anna Moroni sono un vero spettacolo: ci aggiungi anche…