Test della personalità: dimmi come mangi e ti dirò chi sei

Test della personalità

E tu come sei quando ti metti a dieta? - buttalapasta.it

Vuoi scoprire quanto riesci a seguire le regole o se sei che ribelle e le infrangi sempre? Grazie a questo test avrai subito la risposta.

Seguire le regole è ciò che impone il buon senso comune, in modo tale da dare a tutti l’opportunità di vivere la loro vita nel modo più tranquillo possibile e creando una convivenza fattibile tra tutti.

A volte non è sempre facile riuscire a seguire le regole a prescindere dal motivo per cui esse siano state istituite, come per esempio durante una dieta. Quando si è dieta infatti è molto difficile riuscire a seguire le indicazioni dei professionisti, mentre abbandonarsi al piacere di quel dolce che sta chiamando proprio noi è molto più facile di quello che sembri. Se quello che intendi scoprire è quanto sei effettivamente obbediente alle regole, questo è il test fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è pensare a come ti comporti quando sei a dieta e continuando a leggere troverai i profili del test. Prima di iniziare ti informo che il test va eseguito per puro divertimento visto che non si basa su prove scientifiche.

I profili del test: ecco quanto segui le regole

Se quando sei a dieta riesci a controllarti e a mangiare sano significa che sai rispettare le regole. Quando si tratta di dover seguire delle regole o delle istruzioni sei una persona molto ligia che fa tutto quello che le viene indicato.

Test come mangi

Ti ritrovi nei profili del test? – buttalapasta.it

In questo modo riesci a procedere con un ordine mentale logico e che ti permette di portare a termine ciò in cui ti sei impegnata. In genere riesci a mantenere questo rigore in ogni aspetto della tua esistenza e per questa ragione che ti sta accanto ti prende come esempio di perseveranza e come si poi per farti vedere.

Se invece quando sei a dieta fatichi a controllarti significa che non segui troppo le regole. Ci sono alcune In posizione che non ti vanno a genio e per questo motivo spesso ignori quello che bisognerebbe fare e inizi a seguire il tuo istinto. Per questa ragione spesso rischi di ritrovarti in delle situazioni spiacevoli, situazioni che avresti potuto tranquillamente evitare se solo avessi avuto qualche accortezza in più. Al tempo stesso però è troppo più forte di te e per questo motivo non riesci proprio a stare sempre dietro a quello che bisognerebbe fare, ma scegli quello che fa più al caso tuo in un determinato momento.

Parole di Erica Ferrea

Potrebbe interessarti