Ti è avanzato l'agnello, non metterlo in freezer se puoi riciclarlo così: se lo spazzolano in 1 minuto (Buttalapasta.it)
Agnello avanzato dalle feste? Non congelarlo, ma riutilizzalo per preparare questa ricetta semplicissima e sfiziosa.
L’agnello come ogni anno è stato il protagonista delle feste pasquali, ma adesso te ne è avanzato un poco e non sai come riutilizzarlo? Ovviamente non buttarlo via, potrai riscaldarlo e consumarlo nel giro di pochi giorni.
In alternativa, c’è chi è solito congelarlo, ma secondo me la soluzione migliore è quella di riciclarlo per realizzare un piatto del tutto nuovo.
Quando lo avrai assaggiato rimarrai letteralmente a bocca aperta perché è buonissimo. Addirittura chi di norma non gradisce questo tipo di carne dal sapore intenso, se lo divorerà in un minuto. Inoltre, è anche piuttosto semplice da cucinare. Insomma, si tratta di una ricettina assolutamente da non perdere!
Se anche a casa tua è avanzato un po’ di agnello dopo Pasqua e Pasquetta, puoi riutilizzarlo per preparare queste deliziose polpettine. Forse non ci avevi mai pensato prima, ma in pochi semplici passaggi gli avanzi delle feste si trasformeranno in un piatto del tutto nuovo e irresistibile. Prova anche la ricetta dell’agnello con i carciofi di Bruno Barbieri.
Agnello avanzato: la ricetta semplice e sfiziosa per trasformarlo in un piatto nuovo (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: quando prepari l’impasto delle polpette, se senti che è troppo morbido aggiungi dell’altro pangrattato. Nel caso dovesse risultare troppo compatto, allungalo con un goccio d’acqua o di latte.
E che potevo fare, con l’arrivo della domenica il ragù è d’obbligo: lo faccio con…
Dopo aver giudicato per anni ristoranti "da incubo", questa volta è toccato a lui: il…
Con gli scarti della verdura puoi preparare la vellutata più famosa di Instagram!
Chi l'avrebbe detto che con la frittata avrei fatto dei cannelloni irresistibili, un'alternativa ai classici …
Forse nessuno te l'ha mai detto prima d'ora, ma molti sportivi prima di andare in…
Ai cattivi odori nessuno può sfuggire: per quanto cerchiamo di stare attenti, possono comparire ovunque,…