Ti+sei+mai+chiesto+quanto+costa+il+panettone+di+Ernst+Knam%3F+Ecco+svelata+la+verit%C3%A0
buttalapastait
/articolo/ti-sei-mai-chiesto-quanto-costa-il-panettone-di-ernst-knam-ecco-svelata-la-verita/180705/amp/
Fatti di Cucina

Ti sei mai chiesto quanto costa il panettone di Ernst Knam? Ecco svelata la verità

Il Natale si sta avvicinando e cosa c’è di meglio di poter mangiare il panettone di Ernst Knam? Svelato il prezzo.

Il Natale è alle porte e già nell’aria si respira il profumo delle leccornie tipiche di queste feste. Tra tutti però non può mancare il panettone. Negli ultimi anni molti chef hanno messo in commercio la loro versione, che funge non solo come possibilità di assaggiare qualcosa di unico ma anche come idea regalo. Visto che sono realizzati da artigiani di grande spicco, e quale scegliere tra tutti se non quello del Re del cioccolato?Nato tedesco ma milanese d’adozione, Knam ha conquistato il cuore degli appassionati di dolci, e ora rivela i dettagli dei suoi panettoni irresistibili, un connubio perfetto tra tradizione e innovazione.

Il prezzo di queste delizie natalizie è un elemento chiave della loro irresistibilità. Ernst Knam, noto per la sua arte del cioccolato e giudice di Bake Off Italia, ha reso il suo panettone accessibile a tutti, mantenendo la qualità delle materie prime. Scopriamo quanto costa, non ci crederai mai!

Panettone Ernst Knam, ecco il prezzo della sua creazione golosa

Perché non regalare un panettone ai nostri cari, e magari uno davvero speciale perché fatto da Enrst Knam? Ebbene, ora è possibile e il costo è la vera bomba! Il prezzo della versione classica è di 35 euro al chilo, mentre per la variante al cioccolato,  si aggira intorno ai 40 euro al chilo. Il maestro cioccolatiere ha sottolineato che il processo di creazione del panettone rappresenta un’armoniosa fusione tra rispetto delle tradizioni e spirito innovativo. Ogni ingrediente è stato selezionato con meticolosità, garantendo ai clienti un’esperienza sensoriale unica che li avvolgerà nel calore delle festività.

Panettone al cioccolato, ecco la versione di Knam – (Fonte Instgaram @ernstknam) – Buttalapasta.it

Ma la sorpresa non si ferma qui. Ernst Knam, sempre attento alle esigenze dei suoi clienti, offre anche una versione ‘deluxe del suo celebre panettone, nota come Knamettone. Questa prelibatezza culinaria è una vera e propria opera d’arte, arricchita da scaglie di cioccolato mono-origine, canditi di produzione propria e un tocco esotico di cardamomo. Il prezzo per questa esperienza gustativa straordinaria è di 65 euro al chilo, offrendo un tocco di lusso al tavolo natalizio.

Presso la sua pasticceria a Milano, Ernst non trascura la tradizione tedesca e propone anche lo Stollen, il panettone arricchito con marzapane, limone e rum. Un’autentica delizia che completa l’offerta natalizia del maestro pasticcere. Il panettone di Ernst Knam si presenta come un’opzione natalizia irresistibile, con un prezzo accessibile che rende questa prelibatezza alla portata di tutti coloro che desiderano arricchire il loro tavolo delle festività con un tocco di classe e tradizione.

Francesca Petriccione

Sono Francesca Petriccione , nata a Napoli il 7/4/94. Dopo il diploma scientifico, e alcuni corsi editoriali e giornalistici inerenti alla scuola, ho svolto diversi lavori. Tra cui assistente di un giornale locale. Nel 2021 mi sono certificata come Social media manager ed ho iniziato il mio lavoro presso diverse redazioni come redattrice, fino ad oggi spaziando in diversi argomenti.

Recent Posts

Se lo metti in forno con pomodori e olive il baccalà viene meglio che fritto: meno calorie, doppio gusto

Oggi ti faccio provare il baccalà al forno con pomodori e olive: pochi ingredienti per…

35 minuti ago

Brioche strepitose, le ho fatte con l’impasto del ciambellone, la ricetta per recuperarlo

Oggi doveva essere una ciambella, ma sono nate delle brioche strepitose: prova questa ricetta di…

1 ora ago

Malloreddus sardi a pranzo, il primo che non conoscevi e che ora amerai: provalo subito

Malloreddus, ho cucinato questa ricetta sarda e mi ha letteralmente rapito: è il primo più…

3 ore ago

Con le rose di pasta sfoglia la tavola a Natale diventa da catalogo: due minuti e già sono in forno

Tra gli antipasti di Natale quest’anno faccio le rose di pasta sfoglia: due minuti e…

3 ore ago

Ma quali creme da 100 euro? Per restare giovane devi mangiare tutti i giorni questo alimento

Smetti di spendere un botto di soldi in creme super costose: per restare giovani bisogna…

5 ore ago

Raffiuoli napoletani: un dolce antico che conquista le tavole natalizie

Trai dolci più conosciuti della pasticceria campana, i raffiuoli sembrano occupare un posto davvero speciale.…

5 ore ago