Torta per il matrimonio, questa donna se l'è fatta da sola: risultato discutibile

si prepara torta nuziale da sola

Una pasticciera si prepara la torta nuziale da sola (Buttalapasta.it)

Una donna si prepara la torta di matrimonio da sola. Una bella idea, se non fosse per il risultato: davvero molto discutibile.

La notizia è molto recente e ha scatenato diverse reazioni sul mondo social. Una pasticciera americana si è preparata la torta nuziale da sola, il risultato però, non è dei migliori, anzi, un vero disastro. Il video è comparso su TikTok poco tempo fa, il quale ritrae la pasticciera intenta a preparare la torta per il suo matrimonio di non molto tempo dopo. Qualche utente ha incoraggiato la pasticciera, confortandola per lo sforzo profuso, altri invece hanno scherzosamente commentato: «Penso che dovrai trovarti un nuovo mestiere».

La torta nuziale è una scelta davvero difficile, tra tutte quelle che girano intorno al matrimonio. Questa donna statunitense ha pensato bene di fare da sé. Lilly Kinman è la protagonista di questa vicenda, la pasticciera, che si è ritrovata sul canale TikTok della sua parrucchiera Adrianna Thomas, che  ha pensato bene di mostrare agli utenti sul suo profilo, il procedimento di preparazione della torta nuziale impiegato dalla sposa stessa, spaccando a metà la platea con chi le andava contro e chi invece si complimentava per l’idea.

Sposa si prepara la torta da sola: voleva risparmiare, ma il risultato è pessimo

Il matrimonio si è svolto in Florida, ad Altamonte Springs, e il suo consorte, Dennis Mendoza, probabilmente era d’accordo con la sua futura moglie riguardo la torta nuziale fai da te. Questa torta però ha catturato l’attenzione di milioni di utenti, per la precisione 5, che hanno commentato tutta la storia. Qual è stato il risultato della torta?

pasticciera tik tok

La sposa mentre prepara la sua torta nel video fonte:TikTok (buttalapasta.it)

Nel video sembra già essere preparata per il suo matrimonio, vestita di bianco, mentre costruisce gli strati di spugna della sua torta nuziale, con l’aiuto delle damigelle. La torta viene poi glassata di blu, e la didascalia della sua parrucchiera recita un complimento per le qualità della sposa.

I commenti cattivi però non sono tardati ad arrivare dagli utenti della piattaforma: «poteva spendere un po’ di più». Sono questi i commenti, insieme a chi invece si schiera dalla sua parte, commentando che è una buona idea per risparmiare, considerando che negli Stati Uniti, il prezzo di una torta nuziale si aggira intorno ai 500 dollari.

Dunque, la pasticciera, oltre alla passione per il suo mestiere, è possibile che abbia scelto questa alternativa per risparmiare su una spesa davvero non indifferente. Un commento tra i tanti poi, cerca di fare da paciere: «se è contenta lei, dobbiamo esserlo tutti»

Parole di Michele Zacchia

Potrebbe interessarti