Creare una torta salata scarole e mozzarella (Buttalapasta.it)
Vuoi preparare una deliziosa torta salata scarola e mozzarella? Ecco la ricetta perfetta per lasciare gli ospiti di stucco.
In questo periodo che precede il Natale ed il Capodanno, sempre più persone riscoprono la gioia di poter stare insieme e trascorrere un bel momento con i propri amici, in allegria, armonia e soprattutto tranquillità. Una serata fatta solo di sorrisi, gioia e tante risate è ciò che ci vuole, di tanto in tanto, soprattutto se accompagnata da un po’ di cibo delizioso da leccarsi i baffi.
Per questo periodo natalizio non può di certo mancare la scarola sulle nostre tavole! E se vi facessimo preparare una torta salata davvero deliziosa? Con scarola e mozzarella: una vera bontà! Ecco la ricetta che tutti aspettavano e che lascerà i vostri ospiti di stucco. Pronti?
La scarola, come annunciato precedentemente, è un tipo di verdura che, soprattutto in questo periodo, non può mancare sulla tavola degli italiani. Può essere servita come contorno, accanto a deliziosi secondi di carne o pesce, o, se lo si desidera ardentemente, può essere inserita all’interno di una pasta sfoglia o pasta per la pizza e creare una deliziosa torta salata che fungerà da cena quando avremo ospiti a casa. Vediamo di seguito la ricetta, semplicissima, da mettere in pratica.
La ricetta per una perfetta torta salata scarole e mozzarella (Buttalapasta.it)
Ingredienti:
Preparazione:
Un modo alternativo per utilizzare la scarola e dare sfogo alla fantasia, ingrediente principale per la preparazione di torte salate sfiziose e super gustose.
Scordati bruschette e simili, l’antipasto più sfizioso di sempre lo fai con la ricotta: fritta…
Vuoi un’idea diversa dal solito per il pranzo? Allora devi assolutamente provare questa pasta con…
Stasera faccio le cotolette di zucca per cena: fuori una crosticina croccante e dentro tanta…
Gli Spaghetti con Alici e Mollica Croccante sono il piatto ideale per alzarsi soddisfatti da…
Con la Pasta e Ceci Risottata porti a tavola per il pranzo di oggi qualcosa…
Le padelle in cucina non sono tutte uguali: alcune sono sicure e durano anni, altre…