Tortellini al cioccolato di Rana

La pubblicità dei nuovi tortellini al cioccolato di Giovanni Rana è presente su tantissime riviste, e non solamente su quelle di moda. Infatti la commercializzazione di queso prodotto è stato pubblicizzato come una vera rivoluzione in ambito gastronomico.

Un connubio di dolce e salato da non perdere, anche perchè sembra che questi tortellini al cioccolato siano disponibili per un tempo limitato. La sfoglia è quella che almeno tutti una volta abbiamo provato, ovvero quella della classica pasta fresca di Giovanni Rana, stavolta però aromatizzata al cacao e con un ripieno di cioccolato.
 
Per prepararli ci sono moltissime ricette, alcune consigliate proprio sul sito ufficiale di questa novità gastronomica. Gli ideatori ne parlano del connubio perfetto, tra due dei più amati ingredienti, e le premesse sono veramente per un grande successo.
 
Cotti come dei semplici tortellini in acqua bollente, una volta scolati possono essere conditi secondo la vostra fantasia, con burro, formaggi come gorgonzola, oppure della frutta, gelato o fiammeggiati con del buon Cognac.
 
Se li assaggiate mandateci le vostre ricette, che noi saremo felici di pubblicare.
 
Foto da:
www.rana.it
www.tortellicioccolato.it

Parole di Paoletta

Paoletta è stata collaboratrice di Buttalapasta dal 2008 al 2011, spaziando tra tutte le tipologie di ricette, dai primi ai contorni, dai secondi ai dolci.

Potrebbe interessarti