Con il pancarrè puoi preparare una pizzetta gourmet deliziosa (Buttalapasta.it)
Con dei semplici toast puoi preparare una pizzetta gourmet sfiziosa ed originale: provala, farà impazzire tutta la famiglia!
Non sai scegliere fra pizza e toast? Allora devi assolutamente provare questa ricetta alternativa che coniuga insieme il meglio dei due spuntini. Usa così il pancarrè e in pochi semplici passaggi trasformi un semplice toast in una pizzetta gourmet, capace di conquistare sia i grandi che i piccini.
Puoi servirla sia a merenda che come pranzo o cena dell’ultimo momento. In alternativa, è anche perfetta da gustare all’ora dell’aperitivo insieme a birra o coca cola.
Non perdiamo quindi altro tempo e scopriamo subito come realizzare questa delizia sopraffina. Quando l’avrai assaggiata non la lascerai più. Sapore incredibile!
Avresti mai detto di poter trasformare un semplice toast in una pizzetta gourmet dal sapore sorprendente? Procurati subito del pancarrè, il pomodoro, la mozzarella e pochissimi altri ingredienti e poi segui la ricetta passo passo. Il risultato finale sarà una sfizioseria unica che conquisterà sia i grandi che i piccini.
Come trasformare un toast in una pizzetta gourmet (Buttalapasta.it)
La Pasta Tonno, Limone e Pistacchi è quel che vorresti sempre gustare. Un vero e…
Budino Biscotto e Mou, il dolcetto che fa sempre piacere assaporare. A qualsiasi ora della…
Bere il caffè al mattino appena svegli è davvero una buona idea? Ecco quando e…
Non avevo le sfoglie, ma alla lasagna non rinuncio: la faccio di pane, sfiziosa e…
Spezzatino di tacchino: morbido, profumato e pieno di patate, quello che cucini e sparisce in…
Non può sembrare una domanda banale, ma non lo è affatto: dovresti davvero prestare moltissima…