Tutti pazzi per Rosy Chin: ecco dove si è formata la chef del Grande Fratello

Rosy Chin dove si è formata

Dove si è formata la cuoca del Grande Fratello - Credits: Instagram @thequeenrosychin - Buttalapasta.it

Una delle concorrenti più amate del Grande Fratello è sicuramente Rosy Chin. Adesso spunta fuori dove si è formata la seguitissima cuoca. 

Sono tantissimi i telespettatori colpiti da alcuni personaggi del Grande Fratello. Tra questi troviamo anche la chef Rosy Chin che è riuscita a conquistare tutti durante il reality. Eppure la Chin, oggi 37enne, è nata a Milano e probabilmente la cucina era nel suo destino sin dai primi giorni di vita.

Infatti la famiglia è nota nel campo della ristorazione. Sui suoi profili è conosciuta come The Queen of Sushi, soprannome datole dai clienti del suo ristorante a Milano. Tra questi troviamo anche Chiara Ferragni e Fedez, che amano frequentare il suo locale.

Ad accompagnarla in questa avventura nel mondo della ristorazione ci sta pensando il suo secondo marito Paolo La Quosta, anch’egli di professione chef. L’unione dei due ha portato alla luce tre figli, con il più piccolo che ad oggi ha 17 anni. I figli della Chin però non sono gli unici componenti della famiglia. Infatti è nota la passione di Rosy per i suoi cani, al punto da dedicare loro anche un profilo su Instagram. Adesso tutti i suoi followers hanno scoperto anche dove si è formata l’amata cuoca del reality show.

Rosy Chin, ecco dove si è formata: tutte le curiosità sulla chef

In questi mesi abbiamo potuto vedere come Rosy Chin non abbia paura di condividere la sua storia personale, anche i dettagli più intimi della sua vita. La sua partecipazione al Grande Fratello ha permesso ai fan di scoprire molto di più sulla sua vita, incluso il suo rapporto con il marito e il loro lavoro insieme in un ristorante a Milano. Nelle conversazioni avvenute all’interno della casa del Grande Fratello, Rosy ha avuto l’opportunità di rispondere a domande curiose di altri concorrenti riguardo al suo lavoro e alla sua famiglia.

Rosy Chin dove si è formata

Tutte le curiosità su Rosy Chin – Credits: Instagram @thequeenrosychin – Buttalapasta.it

La concorrente ha rivelato con orgoglio che i suoi figli sono ormai grandi e possono andare a scuola da soli, dimostrando la sua abilità nel gestire sia la famiglia che il lavoro. Al ristorante, Rosy svolge una vasta gamma di compiti compresa la gestione degli ordini, il pagamento dei fornitori, l’accoglienza dei clienti e la preparazione dei piatti. Nonostante la sua partecipazione al Grande Fratello possa sollevare domande sulla gestione del locale, Rosy ha piena fiducia nel suo marito. Infatti la concorrente è sicura che il marito stia gestendo alla grande il locale.

Parlando del loro incontro, Rosy ha rivelato che lei e suo marito si sono conosciuti quando entrambi frequentavano la scuola alberghiera di Milano all’età di 14 anni. Anche se inizialmente Rosy rigettava l’idea di fidanzarsi con il futuro marito, visto che era già impegnata, alla fine la cuoca è caduta proprio tra le braccia di Paolo La Quosta. Il rapporto tra i due è ancora idilliaco ad oggi ed a dimostrarlo sono anche i grandi valori ed i principi con cui è cresciuta la chef.

Parole di Loris Porciello

Potrebbe interessarti