Un paio di acciughe, un po' di burro e ovviamente spaghetti: salvo il pranzo di oggi senza sporcare la cucina (Buttalapasta.it)
Mi bastano delle acciughe e un po’ di burro per fare degli spaghetti veloci e gustosissimi: con questa ricetta non sporco nemmeno la cucina.
Come sempre in settimana sono di corsa e non so mai che cosa preparare di veloce e gustoso per pranzo. Per fortuna che in casa ho del burro e qualche acciuga per fare degli spaghetti velocissimi e allo stesso tempo gustosi. Con questa ricetta ci vuole davvero poco per portare in tavola un pasto ricco e nutriente!
Nonostante infatti la sua semplicità questo primo è una vera bomba e piace sempre a tutti. Soprattutto a me che in un battibaleno salvo il pranzo senza nemmeno sporcare la cucina. Non perdiamo quindi altro tempo e vediamo subito come si prepara questa ricettina lampo super sfiziosa.
I miei spaghetti burro e acciughe sono una vera manna dal cielo! Si fanno in pochissimo tempo, senza nemmeno sporcare la cucina. Così posso portare in tavola un primo piatto gustoso e nutriente con il minimo sforzo. Quando l’avrai assaggiato, anche tu vorrai farlo sempre e lo utilizzerai come asso nella manica da giocarti quando non hai tempo per stare ai fornelli. Ecco come si prepara.
Spaghetti burro e acciughe: con questa ricetta veloce salvo il pranzo e non sporco nulla (Fonte: Instagram @cucina.pirata – Buttalapasta.it)
Hai visto? In pochissimo tempo sarai riuscito a preparare un piatto buono e bello nutriente. Da non credere! Se ti è piaciuta questa ricetta prova anche lo spaghettino saporito e veloce di Bruno Barbieri.
Ci sono alimenti che contengono piĂą potassio delle banane ed hanno una marcia in piĂą.…
Secondo il Galateo quando si è ospiti a casa di amici o parenti è buona…
In 10 minuti ho preparato una cena favolosa con i muffin salati con il cuore…
Si fanno il Giorno del Ringraziamento questi panini americani soffici e veloci: se non li…
Nella mia cucina non si butta via nulla, ecco perchĂ© con la zucca avanzata dalla…
I ravioli ricotta e spinaci al burro e salvia sono un primo piatto eccezionale perfetto…