Un primo così cremoso non lo avevo mai assaggiato: solo 3 ingredienti - buttalapasta.it
Per pranzo ho preparato questo piatto con 3 ingredienti che si è rivelato il più cremoso mai visto: e chi torna più indietro!
Ma quanto è difficile svegliarsi ogni giorno e scegliere il menu dell’intera giornata? Bisogna pensare a colazione, pranzo e cena, agli spuntini, ma anche riuscire a mettere d’accordo l’intera famiglia e sappiamo tutti quanto questo può diventare una missione impossibile. Da quando ho scoperto questo primo cremosissimo, però, la musica è cambiata: bastano 3 ingredienti.
Gira e rigira, finiamo per cucinare sempre le stesse cose, su questo ci possiamo dire tutti d’accordo. Perché, allora, non provare a usare gli ingredienti che amiamo di più in modo diverso dal solito? Io l’ho fatto ed è venuto fuori un capolavoro.
Sì, per il primo piatto di oggi useremo piselli e stracchino e realizzeremo una crema vellutata da usare per condire la nostra pasta. Per riuscirci avremo bisogno solo di questi 3 ingredienti e, ovviamente, di un po’ di condimento fatto di prodotti comuni. Ecco, nel dettaglio, come procedere: è davvero una passeggiata.
La ricetta della pasta con piselli e stracchino: mai visto un primo più cremoso – buttalapasta.it
Consiglio extra: possiamo aggiungere della pancetta, per dare un tocco di gusto in più. Basta farla rosolare in una padella a parte dopo averla sminuzzata e unirla alla fine alla pasta insieme alla crema di piselli e stracchino. Sentirete che bontà!
Occorre fare un passo molto importante in termini di salute, ogni esperto ti dirà come…
Sfiziosa e facile da preparare, questa è la focaccia dell'estate per un motivo ben preciso.…
Faccio felice mia figlia con la mia insalata di pollo, la preparo il giorno prima…
Oggi il mascarpone non lo uso per fare il tiramisù, ma un gustoso gelato, super…
Se ti avanza un pacco di biscotti ed un po’ di gelato in casa prova…
La preparo direttamente la sera e me la porto come pranzo al mare, con questa…