Un solo prodotto insospettabile che hai già ed ecco la polvere sparire: casa profumatissima

eliminare polvere

Come eliminare la polvere: il rimedio è questo prodotto che abbiamo tutti in casa (buttalapasta.it)

Anche tu combatti di continuo contro la fastidiosissima polvere in casa? Con questo prodotto che hai già risolvi in un lampo!

Le abbiamo provate tutte eppure siamo sempre lì a combattere contro quei fastidiosissimi granelli di polvere che troviamo annidati sulle più svariate superfici in casa. Anche dopo aver passato l’aspirapolvere sui pavimenti ed anche dopo aver provveduto a ripulire ovunque, ecco che nel giro di poche ore la polvere torna nuovamente a farci visita. Un vero e proprio incubo.

eliminare polvere

Come eliminare la polvere: il rimedio è questo prodotto che abbiamo tutti in casa (buttalapasta.it)

Ci sono superfici come il granito ed il cotto che tendono ad attirare più polvere rispetto alle superfici in marmo ad esempio. Questo ci costringe a star lì di continuo a spolverare. Ma se ti dicessi che c’è un rimedio che eviterà la formazione di polvere in casa? Potrai startene tranquilla per giorni! Ti servirà questo prodotto che abbiamo tutti in casa: non saprai più fare a meno di questo infallibile rimedio!

Via la polvere in un lampo: ti serve questo prodotto che hai in casa ed il gioco è fatto, il rimedio geniale!

Come rimediare alla polvere che continuamente si aggira in casa? Oltre ad una pulizia accurata, viene in nostro aiuto questo formidabile rimedio che prevede l’utilizzo di un prodotto che abbiamo in casa e che utilizziamo quasi ogni giorno. Stiamo parlando del fatidico ammorbidente.

Ebbene, questo prodotto che adoperiamo per fare il bucato affinché conferisca ai nostri vestiti un profumo unico ed una estrema morbidezza conosce anche diversi utilizzi alternativi che possiamo annoverare come rimedi casalinghi davvero efficienti. In questo caso infatti, utilizzeremo l’ammorbidente per realizzare uno spray contro la polvere che si prepara in pochissimi minuti.

eliminare polvere

Uno spray a base di ammorbidente per eliminare la polvere (buttalapasta.it)

Ci basterà infatti versare un tappo di ammorbidente all’interno di una bottiglia spray ed aggiungere a questo dell’acqua. Chiudiamo la bottiglia e la agitiamo per fare in modo che il prodotto si diluisca con l’acqua. A questo punto, abbiamo pronta la nostra soluzione pulente e potremo provvedere a rimuovere tutta la polvere in pochissime mosse. Ma non finisce qui!

Utilizzalo anche per profumare

E se ti dicessi che puoi utilizzare questo spray a base di acqua ed ammorbidente per profumare i tessuti delle lenzuola, divano e delle tende? Ti basterà spruzzare il prodotto sui tessuti citati per fare in modo che una piacevole fragranza pervada tutti gli ambienti di casa e conferisca alla tua abitazione un piacevole profumo di fresco e di pulito che tutti ti invidieranno!

Parole di R.C

Potrebbe interessarti