Via la divisa da chef! Alessandro Borghese beccato sulla neve così con la bellissima moglie

Alessandro Borghese foto con moglie

Alessandro Borghese e la moglie Wilma: la foto conquista tutti (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

Alessandro Borghese lontano dal lavoro: ecco come è stato beccato insieme alla bellissima moglie Vilma. La foto sulla neve.

Alessandro Borghese è senza dubbi uno degli chef più telegenici in assoluto. Oltre infatti a gestire i suoi due ristoranti Il lusso della semplicità di Milano e Venezia, Borghese è uno tra i protagonisti indiscussi di tantissime trasmissioni di cucina come 4 Ristoranti e Celebrity Chef. 

Ma che cosa fa il cuoco quando non lavora ed è lontano dalle telecamere? Ecco come si è mostrato sul suo profilo Instagram in un momento di relax insieme alla bellissima moglie Vilma Oliverio. Tuta da sci e grandi occhiali da sole: la foto sulla neve fa subito il boom di like e di commenti.

Alessandro Borghese beccato così insieme alla bellissima moglie: la foto sulla neve

Come abbiam anticipato poco fa, di recente Alessandro Borghese ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto lontano dal lavoro, mentre condivide un po’ del suo tempo libero insieme alla moglie Vilma Oliverio, ex modella e collaboratrice dello chef che attualmente si occupa della gestione della sua società, l’Ab Normal.

Io e te, tremila metri sopra il mare!” scrive Borghese a commento delle immagini postate in occasione di San Valentino. Avete già visto le foto di cui stiamo parlando? Tuta da sci total black, giganteschi occhiali da sole e un sorriso a 32 denti da cui traspare tutta la felicità del momento. Tra i vari scatti non mancano baci e coccole. In uno è addirittura Wilma che prende in braccio lo chef!

Alessandro Borghese foto sulla neve

Alessandro Borghese: la foto sulla neve con la moglie (Fonte: Instagram @borgheseale – Buttalapasta.it)

Insomma, è proprio così che si è fatta immortalare la coppia che ha poi postato lo scatto sui social network. I due sembrano difatti essere completamente a loro agio e belli rilassati, mentre i lievi raggi di un sole invernale illuminano il loro viso.

I fan ovviamente non hanno potuto fare a meno di notare la bellezza della moglie di chef Borghese. Non tutti infatti l’avevano già vista, sebbene la coppia sia sposata dall’ormai lontano 2009 ed ha avuto anche due splendide figlie, Alexandra e Arizona.

Che belli che siete” scrive qualcuno. “Ma se po’ di che siete proprio bbbboniiii insieme?” commenta qualcun altro in romanesco. “Che dolcini” aggiunge poco più sotto un altro utente. A suscitare un po’ di scalpore il look della Oliverio, che dalla foto sembra indossare una pelliccia, anche se non è possibile capire con precisione se sia vera oppure finta. In ogni caso, come ha scritto uno dei fan, “Pelliccia a parte” Alessandro e Wilma sono davvero bellissimi!

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti