Di Veronica Elia | 6 Agosto 2025

Vite Al Limite, è stata una delle pazienti peggiori del programma: guardatela adesso, pesava oltre 300 kg (Fonte: Instagram @queentammy86 - Buttalapasta.it)
Quando ha partecipato a Vite Al Limite pesava 300 chili, ora però è cambiata: guardate che trasformazione impressionante.
Come certamente saprete, Vite Al Limite è la nota trasmissione trasmessa su Real Time con protagonisti pazienti affetti da obesità grave, che cercano di perdere peso e di riprendere in mano la propria vita, rivolgendosi a medici specializzati in chirurgia bariatrica. Nel corso il format ha aiutato tantissime persone a dimagrire, permettendo loro di tornare a condurre uno stile di vita ‘normale’,
Tra questi c’è anche Tammy Slaton, ve la ricordate? All’epoca della sua partecipazione al programma pesava più di 300 chili, ora però è cambiata. Guardate un po’ a quale trasformazione impressionante è andata incontro la donna. Non riuscirete a credere ai vostri occhi.
Pesava 300 chili, ecco com’è cambiata Tammy Slaton di Vite Al Limite
Molti di voi sicuramente se la ricorderanno. Quando ha partecipato a Vite Al Limite insieme alla sorella Amy, Tammy Slaton pesava oltre 300 chili. Un caso molto difficile di obesità grave, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Nel corso del programma, infatti, il pubblico a casa ha potuto seguire Tammy durante tutte le sfide quotidiane, le visite mediche e gli altri step del suo durissimo percorso. Alla fine, però, la donna è riuscita a riprendere in mano la propria vita e a perdere la bellezza di 200 chili.

Pesava 300 chili, ecco com’è cambiata Tammy Slaton di Vite Al Limite (Fonte: Instagram @queentammy86 – Buttalapasta.it)
Inoltre, dopo essere dimagrita, la Slaton si è sottoposta nel 2022 ad un intervento di chirurgia bariatrica. Due anni più tardi, ha deciso di affrontare un’operazione per rimuovere più di 7 chili di pelle da mento, braccia e addome, arrivando così a migliorare ulteriormente la sua salute fisica e la sua mobilità.
Oggi Tammy sta quindi molto meglio ed è un personaggio molto attivo sui social network, dal momento che è diventata un vero e proprio esempio di coraggio e determinazione per tutte le persone che si trovano a vivere una situazione molto simile alla sua. Non a caso, il suo profilo Instagram è seguito da un milione di follower ed ancora adesso Tammy continua a parlare della propria trasformazione per infondere forza a tantissime persone. Vediamo, quindi, com’è attualmente Tammy Slaton, l’avreste mai detto?
Visualizza questo post su Instagram
Il suo è stato certamente uno dei casi più difficili di Vite Al Limite, eppure a distanza di anni Tammy è riuscita a cambiare la propria esistenza, compiendo passi da gigante nel suo processo di dimagrimento. Che dire, tanto di cappello! Questa donna è la dimostrazione di come sia sempre possibile dare una svolta alla propria esistenza con coraggio, determinazione, costanza e tanto impegno.
Parole di Veronica Elia
Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".