Vite al limite, la paziente era gravissima: salvata da Nowzaradan, oggi è una famosa cantante

Latasha White affetta da obesità

La storia di Latasha White foto YouTube (buttalapasta.it)

La ex paziente del noto programma ha voltato definitivamente pagina, anche da un punto di vista lavorativo. Scopriamo la sua storia.

Sin dalla sua prima stagione, Vite al limite ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori, curiosi di seguire il percorso di dimagrimento di pazienti affetti da grave obesità. Grazie all’aiuto del Dottor Nowzaradan, questi ultimi hanno la possibilità di perdere peso ed eventualmente sottoporsi all’intervento di bypass gastrico.

Nel corso degli anni il pubblico ha potuto assistere a storia commoventi e perfino tragiche. Ma nonostante ciò, numerosi pazienti sono riusciti a cambiare definitivamente la propria vita adottando uno stile di vita sano e continuando a fare attività fisica. C’è una donna in particolare, che a seguito della sua partecipazione allo show, ha deciso di intraprendere la carriera di cantante.

L’incredibile storia di Lashanta White

Lashanta White è stata una delle protagoniste della settima stagione di Vite al limite e la sua storia ha colpito molto i telespettatori, che sono curiosi di scoprire cosa è accaduto nella sua vita dopo la fine delle riprese. Quando si è presentata nello studio del Dottor Now, la donna pesava 300 kg. Ed essendo alta 1,60 m sperava di perdere abbastanza peso per riuscire a migliorare le sue condizioni di salute prima di compiere 40 anni. Infatti quando ha deciso di rivolgersi al programma, Lashanta era confinata a letto da circa due anni e faticava a prendersi cura dei suoi quattro figli.

Latasha White dimagrita

La storia di Latasha White foto YouTube (buttalapasta.it)

Poco prima di trasferirsi a Houston per continuare il suo percorso di dimagrimento, era stata lasciata dal fidanzato, contrario alla sua perdita di peso. Ma la donna era decisa ad andare avanti, soprattutto per i suoi figli, che durante il percorso di dimagrimento l’hanno supportata in tutto e per tutto. Dopo nove mesi però la paziente aveva perso solo 50 kg, e questo non le ha permesso di qualificarsi per l’intervento di chirurgia bariatrica.

Dopo un anno dall’inizio del percorso, White era riuscita a perdere altri 20 kg, e il nuovo peso le ha consentito di sottoporsi al fatidico intervento. Oggi è quasi irriconoscibile. Nel corso dello show, la donna ha confessato di aver faticato a trovare un lavoro a causa delle sue evidenti limitazioni dovute al peso, ma sembra che la sua partecipazione a Vite al limite le abbia permesso di intraprendere una nuova carriera.

Infatti nel 2019 ha cominciato a pubblicare delle canzoni sul proprio canale YouTube e al momento sta lavorando come autrice di canzoni, anche se non ha mai smesso di condividere i suoi brani originali con gli utenti. Anche se non è noto il suo peso attuale, nei video caricati online la si vede spesso con delle acconciature stravaganti e un make up creativo e originale.

Parole di Arianna Durazzi

Potrebbe interessarti