Vite al Limite, Larry Jr. è morto: è stato il caso più difficile del programma, la reazione del Dott. Nowzaradan

Vite al limite, Larry Myers è morto, come ha reagito il dottor Now

Vite al limite: Larry Jr. se n'è andato, il commento del chirurgo Foto: Youtube Tlc Uk (buttalapasta.it)

Vite al limite ha assistito alla morte di uno dei protagonisti del docu-reality, uno dei casi più complessi. Ecco cosa è accaduto a Larry Myers.

Larry Myers Jr. è stato uno dei protagonisti che più hanno colpito il pubblico di Vite al limite. Purtroppo nelle ultime ore una bruttissima notizia ha commosso gli spettatori. Ecco cosa è successo.

Vite al limite ha il merito di mostrare gli effetti dell’obesità grave sulla salute, sulla socialità e sul lavoro delle persone che ne sono affette. Purtroppo per liberarsi dalla dipendenza dal cibo dopo tanti anni di cattive abitudini la strada è tutta in salita.

In questa trasmissione si evidenzia lo sforzo e la determinazione dei pazienti che cercano di cambiare radicalmente la loro vita. Alcune volte hanno successo, qualche volta invece la battaglia si rivela essere troppo dura. Ecco cosa è accaduto a Larry.

Vite al limite, lui ce l’ha messa tutta, ma la fine è arrivata

Larry Myers Jr. era comparso in Vite al limite quando il suo peso era giunto a 426 kg. Prima che la sua considerevole mole lo costringesse a una battuta d’arresto l’uomo era stato un cantante gospel. Il suo soprannome era Mr. Buttermilk Biscuits perché molto appassionato di biscotti e torte al burro.  Gli spettatori erano rimasti impressionati da una scena in cui, in occasione della colazione mangiava enormi quantità del suo alimento preferito.

Vite al limite Larry non ce l'ha fatta

Vite al limite, Larry è deceduto, cosa ha detto il dottor Nowzaradan Foto: Youtube Tlc Uk (buttalapasta.it)

Il protagonista di una puntata della decima stagione dello show aveva messo su peso a seguito della morte della madre e di un nipote. Nel corso della sua partecipazione al programma del dottor Nowzaradan aveva perso 181 kg. e si era guadagnato l’operazione di bypass gastrico.

Purtroppo questo non è bastato a salvarlo. La sua famiglia ha riferito a Tmz che lo sfortunato Larry è morto per un infarto nella sua casa di Houston in Texas. Il musicista aveva 48 anni. Una sua cugina ha creato una pagina di Go Fund Me per effettuare donazioni per il funerale del paziente. Sembra che prima della sua dipartita Larry avesse subito un ennesimo lutto, quello di un amico.

A Marzo del 2022 era apparso in una puntata di Ricky Smiley Morning Show dove aveva spiegato di essere depresso e di essere tornato alle sue vecchie abitudini. Si manteneva in contatto con i fan tramite una pagina Facebook e il 25 marzo scorso aveva postato un filmato risalente a un anno prima. Myers è il tredicesimo ex partecipante allo show ad aver fatto una brutta fine, segno che purtroppo l’obesità miete vittime anche se in silenzio.

Parole di Maria Sole Bosaia

Potrebbe interessarti