Torta allo yogurt soffice e leggera: la ricetta per tutte le occasioni (Buttalapasta.it)
Se in frigorifero ti sono avanzati degli yogurt usali per preparare questa deliziosa torta: soffice e delicata, ti sembrerà un letto di piume!
Spesso quando andiamo a fare la spesa ci dimentichiamo di aver acquistato qualcosa e con il passare del tempo la lasciamo deperire senza utilizzarla. A tal proposito, se ti sei dimenticato di avere dei vasetti di yogurt nel frigo che ormai sono prossimi alla scadenza puoi utilizzarli per preparare una torta soffice e leggera, perfetta da per ogni occasione.
Potrai gustarla a colazione con una bella tazza di caffè, di tè o di latte, a merenda con un succo di frutta oppure come dessert dopo i pasti perché è sempre buonissima. Anche i tuoi figli ne andranno matti, provare per credere!
Hai dello yogurt in frigorifero che sta per scadere? Niente paura, puoi utilizzarlo per preparare una torta soffice come un letto di piume che conquisterà tutta la famiglia con la sua morbidezza e delicatezza. Bando, quindi, alle ciance e scopriamo subito la ricetta passo passo.
Come preparare la torta allo yogurt (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se vuoi puoi sostituire la scorza di limone con quella di arancia ed aggiungere all’impasto anche un po’ di essenza alla vaniglia o delle gocce di cioccolato fondente. Il risultato sarà ancora più goloso!
Con pochi ingredienti e il minimo sforzo potete realizzare un dolcetto facile e veloce da…
Non esiste una sola ricetta del pollo alla cacciatora, ma quella di Eurospin è davvero…
Ecco un piatto che riesce a mettere tutti d'accordo a tavola e che vi piacerà…
Questa ricetta di vitello è leggera, veloce e irresistibile: ormai la faccio ogni settimana. Non…
Niente integratori costosi od ore in palestra, per eliminare una volta per tutte la ritenzione…
Sono davvero deliziosi questi muffin zucca e mandorle, inoltre l'impasto è a prova di pasticcione:…