La ricetta delle zeppole di Iginio Massari - Buttalapasta.it
Se vuoi delle zeppole di San Giuseppe pazzesche, prova la ricetta di Iginio Massari: saranno le migliori che mangerai.
Come in tutte le forme d’arte, anche nella nobile disciplina della pasticceria, se si vuole imparare qualcosa, è bene prendere spunto dai grandi, dai maestri, da chi ha fatto la storia e continua a farla. In questo caso, per esempio, significa ascoltare i preziosi consigli di Iginio Massari, il maestro pasticcere conosciuto in tutto il mondo per il suo talento, per le sue ricette delicate e all’avanguardia e per la sua maestria nel riprodurre e personalizzare le ricette migliori della nostra tradizione. Anche le zeppole di San Giuseppe.
La festa del papà si avvicina ed è importante iniziare a pensare a come festeggiare chi amiamo. E perché non con un bel vassoio di zeppole di San Giuseppe fatte con le vostre mani? Non compratele già fatte in pasticceria, con questa ricetta del maestro Massari andrete a colpo sicuro e saranno le migliori che mangerete in vita vostra.
La particolarità di queste zeppole è la loro morbidezza, complice anche la cottura al forno e la ricetta di Iginio Massari, maestro dell’arte pasticciera italiana. Ma potete replicare la ricetta a casa vostra, seguendo i suoi consigli e con i giusti ingredienti: il risultato sarà pazzesco.
La ricetta delle zeppole, con quella di Iginio andate sul sicuro! – Buttalapasta.it
Ricordate di controllare che l’impasto non sia troppo liquido tra l’aggiunta di un uovo e l’altro. Se è troppo liquido non aggiungete più uova, anche se sono meno della ricetta.
Dalle vitamine allo zafferano, passando per probiotici e omega-3: ecco cosa dice la ricerca sugli…
Deliziose e semplici da preparare, le mezze maniche da quasi 500.000 views conquisteranno anche te!
Un dolce così buono e croccante non l'hai mai provato: questo si fa con i…
Può sembrare un gelato, ma in realtà questo è un meraviglioso sorbetto al cioccolato: si…
Con il sartù di riso mi tiro sul il morale dopo il rientro dalle vacanze:…
Non potevo credere che mia zia l’avesse servita come semplice antipasto: la mozzarella marinata è…