Di Francesca Guglielmino | 3 Gennaio 2026

Momento molto importante nella vita e nella carriera di Csaba dalla Zorza: la conduttrice ha deciso di voltare pagina, condividendo con i fan un messaggio intenso e commovente.
Nel corso delle ultime settimane, numerosi cambiamenti hanno segnato la vita di Csaba dalla Zorza. Le festività natalizie, infatti, hanno avuto un retrogusto amaro per la conduttrice, che ha dovuto affrontare la dolorosa perdita del padre. Un dolore grande, condiviso pubblicamente con i suoi follower, che da sempre la seguono con affetto.
Ma proprio in questo momento di fragilità, Csaba ha voluto rendere partecipi i fan anche di un’importante ripartenza: il ritorno nel programma televisivo “Cortesie per gli ospiti”, al fianco di Roberto Valbuzzi e Tommaso Zorzi. Una nuova edizione, un nuovo inizio, ma soprattutto un simbolico passo avanti.
Csaba dalla Zorza volta pagina: il messaggio commovente sui social
Come già accennato, nonostante il lutto e il dolore, Csaba dalla Zorza ha voluto aprire il nuovo anno con un annuncio speciale e carico di significato: il racconto della sua intervista per Forest Magazine, che per lei rappresenta un punto di svolta, personale e professionale.
Il 2026 si preannuncia quindi come un anno di grandi cambiamenti per la conduttrice, che ha scelto di affrontarli con uno spirito rinnovato. E ha deciso di farlo anche attraverso un messaggio social, condiviso sul suo profilo Instagram, che ha emozionato profondamente chiunque abbia avuto modo di leggerlo.
“Guardiamo il futuro…”
Con parole semplici ma piene di forza, Csaba dalla Zorza ha raccontato così l’inizio di questo nuovo capitolo: “E allora sia: voltiamo pagina e guardiamo il futuro con fiducia. Il nostro numero è dedicato alla bellezza e al benessere, che sono ormai stati consacrati come i più ambiti tra gli status da ostentare: tempo libero, salute mentale, forma fisica, equilibrio nel rapporto tra professione e famiglia. Tutti valori che diventano obiettivi da raggiungere, e che possono entrare nella lista dei buoni propositi“.
Un messaggio profondo, che racchiude anche il senso di ciò che rappresenta Forest Magazine, la rivista con cui Csaba ha scelto di iniziare il nuovo anno. Infatti, conclude così: “Noi di Forest, si sa, celebriamo la fiducia al pari della bellezza, in tutto quello che facciamo. Ciascuna delle nostre pagine lo racconta“.
Un nuovo inizio per Csaba Dalla Zorza, che tra dolori personali e nuove sfide professionali, continua a camminare con eleganza e autenticità, portando con sé valori che parlano al cuore del pubblico.
Parole di Francesca Guglielmino