Di Francesca Guglielmino | 20 Gennaio 2026

Csaba Dalla Zorza confessione - ButtalaPasta.it
Csaba dalla Zorza, ancora una volta, ha deciso di fare una di quelle rivelazioni inaspettate che lasciano tutti senza parole. Parole che inevitabilmente hanno fatto il giro dei social network e non solo.
In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Csaba dalla Zorza sia diventata una vera e propria stella della TV, dedicandosi a progetti in campo culinario e diventando la conduttrice di cooking show e non solo.
Una delle notizie più entusiasmanti delle ultime settimane, senza ombra di dubbio, è stato il ritorno della conduttrice a Cortesie per gli ospiti, insieme a Roberto Valbuzzi e a Tommaso Zorzi. Eppure, in queste ore, a tenere banco nel campo mediatico troviamo un post pubblicato proprio dalla conduttrice, che inevitabilmente ha lasciato senza parole fan e non solo.
È successo ancora: Csaba dalla Zorza senza freni
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore troviamo ancora una volta Csaba dalla Zorza protagonista dell’attenzione dei media, il tutto attraverso la pubblicazione di un post sulla sua pagina Instagram ufficiale, dove si lascia andare a rivelazioni davvero incredibili che riguardano il suo quotidiano, ma anche confidenze in ambito culinario che hanno subito catturato l’interesse dei fan che la seguono giorno dopo giorno.
Non a caso, nel suo ultimo post pubblicato su Instagram, arriva una foto scattata diverso tempo fa per uno dei suoi libri Good Food, che al tempo stesso fa da sfondo a una rivelazione inaspettata, fatta senza freni e accompagnata da un’accurata riflessione.
“Fanno male, eccome…”
Questa volta l’attenzione di Csaba dalla Zorza si concentra su quelli che sono i cibi ultra-processati e sulla necessità di tornare a cucinare bene in cucina, in modo tale da godere sempre dei piaceri della tavola genuini, realizzati con ricette scelte appositamente, senza mai distaccarsi troppo dalla tradizione e da ciò che può far bene al nostro corpo.
Non a caso, il post indicato precedentemente, pubblicato sui social, comincia così: “Perché i cibi ultra-processati fanno male. Come mangiare bene d’ora in poi? Cibo vero, cucinato in modo semplice e sano. Più vegetali e meno animali nel piatto“. La stessa dalla Zorza ricorda che questo è il manifesto che ha accompagnato la sua Honestly Good, ben noto agli iscritti alla sua newsletter.

Csaba Dalla Zorza confessione – ButtalaPasta.it
Infine, il messaggio in questione, che mostra una foto scattata un decennio fa per il libro Good Food, si conclude con la seguente riflessione: “Io, come tutte le domeniche, farò la pizza qui in casa e la mangeremo tutti e quattro insieme, guardando un film“.
Una rivelazione, dunque, che non sottolinea soltanto la necessità di tornare a cucinare bene per la propria famiglia e per se stessi, ma anche quella di ritrovare piccole sane abitudini casalinghe, che possano servire da collante familiare. Come una semplice pizza.
Parole di Francesca Guglielmino