Csaba Dalla Zorza, avete mai visto la casa della stella di Cortesie per gli ospiti?

Csaba Dalla Zorza casa - ButtalaPasta.it

Csaba Dalla Zorza casa - ButtalaPasta.it

Csaba la Zorza continua ad essere una delle protagoniste più amate e, al tempo stesso, più discusse del programma Cortesie per gli ospiti. Ma avete mai visto la sua bellissima casa?

Nel corso degli anni Csaba Dalla Zorza è diventata un punto di riferimento per tutti gli appassionati di cucina, ma al tempo stesso anche per coloro che si sono avvicinati a un nuovo ramo della vita in casa, ovvero il bon-ton sia quando si invitano gli ospiti che come stile di vita quotidiano.

La conduttrice del programma Cortesie per gli ospiti, infatti, è stata in grado di fare di questa sua passione un punto di forza, così come uno stato distintivo dei suoi scritti in ambito editoriale e anche nel suo ruolo di social food influencer.

Un aspetto molto importante che si rispecchia anche nella sua abitazione, così come confermato dallo stile della sua casa, una vera e propria icona di stile sotto ogni punto di vista.

Csaba Dalla Zorza regina anche in casa: avete visto dove abita?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo nuovamente la conduttrice di Cortesie per gli ospiti, ovvero Csaba Dalla Zorza. Il ritorno in campo televisivo al timone dello show in questione è stato molto gradito ai suoi fan, i quali si sono ritrovati a seguire con interesse i suoi consigli pratici per quanto riguarda la gestione della propria abitazione, così come lo stile vestiario e tanto altro ancora. Come indicato precedentemente, poi, l’abitazione di Csaba la Zorza rispecchia molto la conduttrice e questo lo confermano le foto pubblicate sui social network.

Sappiamo che la conduttrice abita nel cuore di Milano, città diventata negli anni teatro delle sue attività lavorative, ma che nel tempo ha fatto sì che l’abitazione per lei diventasse lo specchio riflesso del suo stile di vita e del suo modo di essere. La conferma di quanto detto, poi, arriva proprio dalle foto pubblicate dalla conduttrice sui social network, che diventano spesso spunto e scenario per i suoi consigli, mostrando alcuni degli angoli più belli della sua casa.

Come è stata arredata la casa di Csaba Dalla Zorza?

Nel momento in cui parliamo di stile, sappiamo già che Csaba Dalla Zorza ama curarlo in ogni dettaglio, così tanto da diventare un vero e proprio punto di riferimento per i suoi fan. La casa della conduttrice è stata arredata con minuzia in ogni minimo particolare: la conferma di quanto detto arriva dalle foto pubblicate della sua sala da pranzo, che fa da sfondo a una bellissima libreria e a un salotto con divani caratteristici, con uno stile a metà tra il vintage e lo shabby chic.

Questo stile, poi, si riflette anche in altre parti della casa, così come nella cucina che molto spesso viene mostrata sui social network. Insomma, una ricerca costante di stile che ha permesso a Csaba Dalla Zorza di fare in modo che la sua abitazione fosse davvero lo specchio riflesso della sua personalità, motivo per cui molto spesso viene presa ad esempio come contesto per la preparazione di allestimenti da poter riproporre tranquillamente nella propria abitazione, puntando sempre su un gioco di colori e senza mai dimenticare ciò che ci insegna il bon-ton.

Potrebbe interessarti