5 preziosi trucchetti per sbarazzarsi dell'odore di fumo dopo la grigliata di Pasquetta: efficaci per casa e vestiti (Buttalapasta.it)
Addio per sempre all’odore di fumo dopo la grigliata di Pasquetta: con questi trucchetti te ne sbarazzi subito.
Quanto ci si diverte alla grigliata di Pasquetta! In queste occasioni, infatti, ci si riunisce con amici e parenti intorno ad un barbecue e si preparano tantissime ricette a base di carne, ma anche verdure, formaggi e quant’altro.
Purtroppo, però, dopo aver grigliato tutto il giorno è inevitabile che la casa e i vestiti finiscano con il puzzare di fumo a più non posso.
Ma niente paura, perché con questi 5 trucchetti preziosissimi ti dico io come eliminare il cattivo odore una volta per tutte. Si tratta di metodi infallibili, efficaci anche nei casi più disperati! Provali subito e poi mi dirai!
Le festività pasquali sono ormai terminate, ma a casa nostra rimangono ancora un sacco di avanzi e l’odore di fumo della grigliata di Pasquetta. Ma non preoccuparti, perché anche se l’odore di brace è piuttosto persistente e si fa abbastanza fatica ad eliminarlo, ho qui io pronti per te 5 trucchetti infallibili, perfetti sia per deodorare le stanze che i vestiti.
Grigliata di Pasquetta, come eliminare l’odore di fumo dopo il barbecue: 5 trucchi infallibili (Buttalapasta.it)
Facile, non è vero? Prova questi sistemi, di sicuro mi ringrazierai! In questo articolo, invece, troverai degli utili consigli per eliminare la puzza di fritto dalla cucina.
Ad un dolce goloso come il semifreddo non ci rinuncio solo perché è arrivato l’inverno:…
Nessuno si sarebbe aspettato queste parole proprio da Antonino Cannavacciuolo, uno dei tre giudici di…
La crostata più cliccata del momento è a forma di ghirlanda ed è perfetta per…
La pasta con alici, pan grattato e pomodori è il primo piatto perfetto per la…
Forse non ci avevi mai pensato, ma le pettole pugliesi si possono fare anche dolci…