Alessandro Borghese apre la cucina di Celebrity Chef: chi sono i nuovi cuochi vip

Alessandro Borghese Celebrity Chef vip

Chi sono i vip che si sfideranno nella nuova edizione di Celebrity Chef - Foto Facebook @Alessandro Borghese - buttalapasta.it

È tutto pronto per la nuova edizione di Celebrity Chef e Alessandro Borghese svela chi sono i nuovi cuochi vip che parteciperanno.

Stanno per iniziare le nuove puntate della stagione numero tre di Alessandro Borghese – Celebrity Chef, lo show culinario che va in onda su su TV8 direttamente nel suo ristorante. Per la precisione le puntate sono girate negli spazi dei ristoranti del simpatico chef “AB – Il lusso della semplicità” di Milano e di Venezia.

Quest’anno il format vede alcune novità e la nuova stagione del cooking show si candida a diventare ancora più avvincente e divertente. Scopriamone di più, anche per quanto riguarda il cast, ossia chi sono i nuovi cuochi vip che vedremo cimentarsi nelle sfide ai fornelli, armati di mestoli e padelle.

Chi ci sarà nella terza edizione di Celebrity Chef di Alessandro Borghese

Il conto alla rovescia sta per scadere dato che lunedì 25 marzo comincia la nuova stagione di Alessandro Borghese – Celebrity Chef, programma prodotto da Banijay Italia che andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 19:10 su TV8 in prima visione assoluta.

Per questa nuova edizione ci saranno diverse novità. Infatti nelle nuove puntate di Celebrity Chef del 2024 lo chef Alessandro Borghese, già padrone di casa, per la prima volta vestirà i panni del giudice. Quindi quest’anno assegnerà anche lui le stelle ai concorrenti aspiranti vincitori.

Celebrity Chef 2024 ospiti

Le novità della nuova stagione di Celebrity Chef di Alessandro Borghese – Foto Facebook @Banijiay Italia – buttalapasta.it

Borghese sarà affiancato al tavolo dei giudici da Marisa Laurito, new entry di questa edizione e dal già compagno di avventure e tristellato Chef Riccardo Monco di Enoteca Pinchiorri di Firenze. Ci saranno nuovi vip del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo che si sfideranno ai fornelli dei ristoranti di Milano e di Venezia Alessandro Borghese – Il Lusso della Semplicità, presentando il proprio miglior menù degustazione.

Come funziona il meccanismo del gioco? In questa stagione ciascun giudice avrà 6 stelle, 3 nere e 3 bianche, per premiare ogni celebrity su una scala da 0 a 3. Il voto dei commensali in sala, deciso dalla maggioranza, regalerà una stella alla celebrity più votata.

Nella prima settimana di gioco si sfideranno le seguenti coppie di vip: Daniele Bossari (il marito di Filippa Lagerback) e sua figlia Stella Bossari, gli attori comici Toni Bonji e Ubaldo Pantani, i ballerini e coreografi Alessandra Celentano e Garrison, lo scrittore Carlo Lucarelli e lo sceneggiatore Pablo Trincia.

Si termina in bellezza con due attrici di eccezione, Barbara Bouchet – che tra l’altro è mamma dello stesso Chef Alessandro Borghese – e Corinne Clery. Che la sfida abbia inizio!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti