Alessandro Borghese lo rivela solo adesso: "Fu un errore di gioventù"

Alessandro Borghese rivelazione errore di gioventù - ButtalaPasta.it

Alessandro Borghese rivelazione errore di gioventù - ButtalaPasta.it

Alessandro Borghese ha deciso di raccontarsi nuovamente a cuore aperto, ma questa volta è giunto il momento di fare un’importante confessione: “Fu un errore di gioventù”.

Nel corso degli anni il pubblico ha avuto modo di conoscere Alessandro Borghese in tutte le sue sfaccettature, in qualità di imprenditore, chef incredibile ma anche nelle vesti di super papà al fianco della moglie Wilma Oliverio.

Potremmo anche dire che la sua vita è un libro aperto, tra racconti social e interviste rilasciate nel corso degli anni, ma recentemente proprio lo chef ha deciso di parlare di un argomento molto delicato per lui.

Una confessione che è arrivata ai microfoni del podcast Basement di Gianluca Gazzoli, lasciando il pubblico senza parole. Ecco di cosa si tratta.

Alessandro Borghese senza freni, rivela tutto solo adesso

L’intervista a Basement è stata quindi l’occasione perfetta per parlare ancora una volta della sua vita privata e anche dei ricordi che lo legano alla mamma Barbara Bouchet. Un flusso di pensieri durante il quale lo stesso chef non ha nascosto nemmeno i momenti di rabbia, quando era solo un ragazzo, legati ai tanti commenti fatti proprio sull’attrice, da sempre annoverata tra le donne più belle al mondo.

Poi, negli anni successivi, sono arrivate le avventure nel campo della ristorazione, con tanto di viaggi in giro per il mondo, dove è avvenuto un incontro che ha cambiato la sua vita radicalmente. Un incontro che lo ha reso padre per la prima volta, di un figlio che ancora oggi non ha mai conosciuto e del quale si prende cura costantemente, rispettando la volontà di mantenere la distanza ma provvedendo a ogni esigenza con un mantenimento mensile.

Alessandro Borghese rivelazione errore di gioventù - ButtalaPasta.it

Alessandro Borghese rivelazione errore di gioventù – ButtalaPasta.it

“Fu un errore di gioventù”

A Gianluca Gazzoli, Alessandro Borghese ha parlato del figlio mai conosciuto, che oggi ha già 19 anni e vive all’estero, ma nonostante tutto cerca di rendere il suo quotidiano sereno nel tentativo di essere un padre responsabile, rispettando anche le sue decisioni. Infatti, ai microfoni del podcast, rivela come determinante in questo suo percorso sia anche la moglie Wilma, che lo sostiene in tutto e per tutto: “Lo seguo a distanza e contribuisco alla sua crescita insieme a mia moglie“.

Successivamente, poi, fa riferimento a dinamiche particolari che interessano questo rapporto, rivelando di aver scoperto dell’esistenza del figlio solo dopo la nascita: “Non è stato facile conciliare le due cose, anche perché lui vive all’estero“. Infine, arriva una rivelazione inaspettata che Alessandro Borghese fa davvero a cuore aperto: “Se lui sa chi sono io? Assolutamente sì, gli hanno detto chi sono. Ancora non c’è stata una visita, ma nella vita non si sa mai. Non mi nascondo perché è una vita, è una cosa bella. Certo, lui è già grande, vedremo cosa succederà, non escludo nulla“.

Borghese ha poi concluso la sua confessione a Gazzoli dicendo: “Comunque ho notizie, so sempre tutto di lui: è un artista, fa il musicista ed è bravo“.

Potrebbe interessarti