Altro che Nutella, ecco le migliori creme gianduia da provare subito: se lo dice Gambero Rosso bisogna crederci

migliori creme spalmabili gianduia

Quali sono le creme alla gianduia migliori - buttalapasta.it

Le creme alla gianduia sono un simbolo della pasticceria, per la loro bontà e morbidezza. Scopri le migliori evidenziate da Gambero Rosso. 

Nel vasto panorama delle creme spalmabili e soprattutto alla gianduia, alcune eccellenze artigianali emergono tra tutte le altre, proponendo la loro crema spalmabile deliziosa e autentica. Grazie ad una recente classifica stilata dalla famosa casa editrice Gambero Rosso, puoi scegliere la tua crema spalmabile alla gianduia. Le opzioni sono diverse e per tutti i gusti. Affidati a Gambero Rosso e vedrai che non ne rimarrai deluso.

Scopri la guida di Gambero Rosso per la scelta accurata della crema alla gianduia più buona e adatta alle tue esigenze. Altro che Nutella!

Le migliori creme alla gianduia: la classifica di Gambero Rosso

Gambero Rosso è la famosissima casa editrice italiana specializzata in enogastronomia, a cui noi tutti almeno una volta ci siamo affidati per scegliere dove andare a mangiare. Grazie alla loro autorevolezza in merito, non possiamo che affidarci anche alla loro classifica delle creme alla gianduia migliori sul mercato. Eccone alcune:

1. Guido Castagna: +55

La crema gianduia di Guido Castagna si distingue sicuramente come un prodotto d’eccellenza. Realizzata con nocciole Piemonte IGP e cacao peruviano Chuncho Cusco 22/24%, questa crema alla gianduia offre un equilibrio perfetto tra sapore ricco e delicato.

migliori creme spalmabili gianduia

Le migliori creme spalmabili alla gianduia: classifica di Gambero Rosso – buttalapasta.it

2. Pariani: crema alla nocciola e cacao bio & vegan

Pariani, maestro anche nell’arte della frutta secca, ci propone una crema alla gianduia biologica e vegana. La sua struttura avvolgente ed il suo gusto ricco la rendono una validissima scelta. Viene realizzata con nocciola italiana e cacao in polvere dall’Africa occidentale.

3. Gardini cioccolato: crema spalmabile fondente senza latte

La linea di creme spalmabili Mia, creata dai fratelli Gardini, offre una delle creme alla gianduia fondente migliori di sempre. Questa crema di grande qualità è senza latte ed incanta tutti con la sua robustezza e ricchezza di gusto.

4. Barbero e Le Nocciole di Greta: crema spalmabile alla nocciola 

La storica torroneria di Asti, l’azienda Barbero, e l’azienda agricola Le Nocciole di Greta offrono una versione di crema spalmabile alla gianduia davvero ricca e autentica. Con una pasta di nocciola Piemonte IGP in alta percentuale ed un cacao magro monorigine Ecuador, il gusto che viene ottenuto è intenso e avvolgente.

Ecco quindi alcune delle migliori creme alla gianduia presenti sul mercato. Grazie alla guida di Gambero Rosso, è possibile scegliere la crema alla gianduia che più si addice alle proprie esigenze. Puoi dire addio alla Nutella!

Parole di Chiara Poiani

Potrebbe interessarti