Antonella+Clerici%2C+dopo+%26%238216%3Bl%26%238217%3Baddio%26%238217%3B+%C3%A8+pronta+a+rilanciarsi+in+una+nuova+avventura%3A+l%26%238217%3Bemozione+%C3%A8+indescrivibile
buttalapastait
/articolo/antonella-clerici-dopo-laddio-e-pronta-a-rilanciarsi-in-una-nuova-avventura-lemozione-e-indescrivibile/193169/amp/
Cucina in TV

Antonella Clerici, dopo ‘l’addio’ è pronta a rilanciarsi in una nuova avventura: l’emozione è indescrivibile

Antonella Clerici è pronta a lanciarsi in una nuova avventura dopo l’addio: è una grande gioia per lei, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Sono circa 40 anni, ormai, che la carriera di Antonella Clerici va avanti con un successo dopo l’altro. La conduttrice è una delle più amate della tv italiana e anche negli ultimi anni è riuscita a ottenere grandi riconoscimenti con i programmi che l’hanno vista protagonista, da È Sempre Mezzogiorno a The Voice Senior, passando per The Voice Kids.

Dopo anni di cooking show con La Prova del Cuoco, infatti, Antonella si è ripetuta con il suo nuovo programma, che da 4 anni ormai tiene compagnia al pubblico ogni giorno a ora di pranzo ed è sempre ricco di ospiti e piatti imperdibili, oltre che di intrattenimento. La sua simpatia e il suo amore per la cucina arrivano tantissimo al pubblico ed è per questo che lo show ottiene sempre ottimi ascolti per la sua fascia oraria.

Anche con i due programmi The Voice Kids e The Voice Senior la Clerici può vantare grandi risultati, anche grazie alla scelta dei giudici Gigi D’Alessio, Arisa, Clementino e Loredana Berté, che sono tutti molto amati dal pubblico. Ora, però, per la conduttrice sta per partire una nuova avventura. Subito dopo l’addio al seguitissimo show, Antonella sta per approdare in una nuova attesissima trasmissione. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Antonella Clerici, dopo l’addio arriva per lei una nuova avventura: ecco di cosa si tratta, il pubblico non vede l’ora e l’emozione è alle stelle

Antonella Clerici non si ferma mai e i suoi programmi registrano sempre un grande successo in termini di ascolti e pubblico. In questi giorni la conduttrice ha dovuto dire addio a uno dei suoi show, ovvero The Voice Senior, che si è concluso con la vittoria di Diana Puddu. Un addio non definitivo, sia chiaro, perché comunque il pubblico aspetta di vedere anche la quinta edizione del talent di Rai 2. Ma cosa farà ora Antonella?

Antonella Clerici, arriva una nuova avventura dopo la fine di The Voice Senior – Fonte: Instagram @antoclerici – buttalapasta.it

Come dicevamo, la conduttrice non si ferma mai, perché da venerdì 12 aprile tornerà in tv con una nuova trasmissione. Parliamo di The Voice Generations, uno spin-off di The Voice che andrà in onda per due puntate e che vedrà sfide tra amici, colleghi e familiari di diverse generazioni, tutti accomunati dall’amore per la musica e dalla passione per il canto.

I giudici saranno sempre Clementino, Arisa, Loredana Berté, Gigi D’Alessio e il pubblico non vede l’ora di scoprire in cosa consisterà la gara e soprattutto chi saranno i vincitori. La musica, dunque, non si ferma e da venerdì 12 aprile i fan di Antonella potranno godere di nuovo della sua simpatia e della sua energia in questa nuova attesissima avventura.

Francesca Simonelli

Recent Posts

Polpettone al Forno con Glassa di Pomodoro, 10′ per farlo e un trucco per non farlo mai sgretolare

Il Polpettone al Forno con Glassa di Pomodoro ti verrà alla grande, seguendo questa ricetta.…

41 minuti ago

Se l’intestino si ribella spesso, forse c’entrano questi alimenti che ti sembrano innocui

Intestino irritabile e alimenti insospettabili: a volte non è stress o sfortuna, ma quello che…

8 ore ago

Scordati le delizie di Carnevale: oggi facciamo il salame di cioccolato, un capolavoro senza tempo

Sono già stufa di chiacchiere e simili, addio delizie di Carnevale: oggi preparo il salame…

9 ore ago

Preparato così il pollo che non stanca più: leggero si, ma pieno di gusto

Pollo in friggitrice ad aria, croccante fuori, morbido e succoso dentro: ora finalmente non stanca…

10 ore ago

Ampolle del sale in lavastoviglie: attenzione al dettaglio che sfugge

Negli anni ci siamo chiesti quali utensili da cucina potessimo lavare all’interno della lavastoviglie, ma…

11 ore ago

Zucca e salsicce insieme in versione wow: ho spiazzato proprio tutti con questo risotto

Risotto zucca e salsicce: un piatto caldo, saporito e gustoso che mette tutti d'accordo, perfetto…

12 ore ago