Antonino+Cannavacciuolo%2C+la+reazione+ad+una+richiesta+dei+fan%3A+lo+chef+mostra+un+lato+inedito+di+s%C3%A9+%26%238211%3B+Video
buttalapastait
/articolo/antonino-cannavacciuolo-la-reazione-ad-una-richiesta-dei-fan-lo-chef-mostra-un-lato-inedito-di-se-video/193489/amp/
Cucina in TV

Antonino Cannavacciuolo, la reazione ad una richiesta dei fan: lo chef mostra un lato inedito di sé – Video

Antonino Cannavacciuolo accontenta i fan e risponde alle loro richieste: il lato inedito dello chef che non tutti conoscono.

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più seguiti del momento. Oltre ad essere un professionista stellato, è anche un personaggio televisivo molto amato dal grande pubblico e dal popolo del web, che si è fatto conoscere meglio grazie a trasmissioni di successo come MasterChef Italia, Cucine da incubo e Antonino Chef Academy.

Ma siamo davvero sicuri di sapere proprio tutto su di lui? A tal proposito il giudice di MaterChef ha deciso di accontentare i fan e di rispondere alle loro domande per mostrare un lato inedito di sé. Quando scoprirete che cosa ha rivelato sulla sua vita privata non riuscirete davvero a crederci. Semplicemente pazzesco!

Antonino Cannavacciuolo accontenta i fan e mostra un lato inedito di sé

Siete davvero sicuri di conoscere fino in fondo il famoso chef Antonino Cannavacciuolo? Per quanto negli ultimi anni abbiamo imparato a seguirlo in tutte le sue imprese tanto in tv quanto sui social network, c’è ancora qualcosa che forse non sappiamo sul suo conto.

Antonino Cannavacciuolo risponde alle domande dei fan (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

Per questo motivo il giudice di MasterChef ha deciso di accontentare i suoi fan e di rispondere ad alcune domande che gli hanno fatto direttamente sul suo profilo Instagram. “Mi hanno detto che mi devo far conoscere di più e che devo rispondere alle domande” ha esordito online lo chef, prima di lasciarsi andare ad una breve intervista fatta proprio dai suoi follower.

Qualcuno ha voluto chiedergli quanto è alto, altri hanno preferito sapere se lo chef ama di più il dolce o il salato o se la domenica mattina dorme fino a tardi oppure se si alza presto. “Ma queste sono le domande che mi dovevate fare?” ha chiesto Cannavacciuolo dopo aver risposto ai primi quesiti dell’intervista. Poi finalmente qualcuno ha posto una domanda un po’ più intima e personale. “Come ha conosciuto sua moglie?“. Così lo chef ha raccontato un episodio che ha segnato il corso della sua vita.

Ho perso il treno e poi ho ripreso un altro treno dove c’era lei” ha raccontato lo chef. “No sto scherzando” ha aggiunto subito dopo. “Lavoravamo insieme ed è sbocciato l’amore“. Non sono poi mancate delle altre domande sulle passioni dello chef e quindi sul cinema, sul gioco delle carte e sul mare. “Mo’ una domanda ce l’ho io: quando finisce questa intervista?” ha infine chiesto scherzosamente Cannavacciuolo ai fan.

Io ti adoro” ha commentato qualcuno sotto al video. “Il mio chef preferito” ha aggiunto qualcun altro subito dopo. E ancora: “Lo chef con il cuore più grande che ci sia”. Insomma, i fan hanno dimostrato di avere apprezzato l’intervista. Voi cosa ne pensate? Quante risposte conoscevate già?

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Cucina in disordine, dipende tutto dal microonde: questo trucco te la trasforma

La cucina in disordine è un serio problema, ma non tutti sanno che il responsabile…

4 ore ago

Filone velocissimo alla Nutella, la domenica mattina partirà col piede giusto: una specialità coi fiocchi

Impasto che lievita in sole due ore, spedisci in forno e hai la colazione di…

5 ore ago

Mai più dolci effetto chewing gum: tutti i segreti per usare la gelatina alla perfezione

Ecco finalmente svelati tutti i segreti per usare la gelatina per fare dolci perfetti senza…

6 ore ago

Risotto funghi e zola, e che te lo dico a fare: così cremoso senza un goccio di panna

Non credere sia complicato perché il mio risotto funghi e zola è facilissimo, speciale e…

7 ore ago

Pizzette del panificio che fa te ne privi? Ho rubato finalmente la ricetta al panettiere!

Niente di meglio il sabato sera, se non fare cena con le pizzette del panificio……

8 ore ago

Mi avanzavano uova e patate, ho inventato questa frittata e ora la faccio ogni settimana!

Ho usato solo quello che avevo in frigo: il risultato è strepitoso, con un piatto…

9 ore ago