Antonino Cannavacciuolo, la soddisfazione è troppo grande: l'annuncio

cannavacciuolo premio trip advisor

Lo Chef Cannavacciuolo ottiene un importante riconoscimento - buttalapasta.it

Lo Chef Cannavacciuolo è uno degli chef stellati più quotati in Italia e ora, dopo questo annuncio, può ritenersi ancora più soddisfatto.

La carriera dello Chef Antonino Cannavacciuolo fila a vele spiegate e il suo successo dei suoi locali di ristorazione lo dimostra. Ricordiamo che è uno dei pochi Chef italiani ad aver ricevuto, nella sua carriera, ben sette stelle Michelin, il prestigioso riconoscimento che gli esperti della Guida Michelin assegnano agli Chef per premiarli per la loro abilità, creatività e maestria nel presentare ai clienti dei piatti non solo deliziosi ma anche esteticamente unici.

Non potremmo essere più felici e grati nel condividere questa notizia straordinaria con tutti i nostri clienti e amici” ha commentato lo chef Cannavacciuolo, al quale si è affiancata la moglie Cinzia. Ma cosa è successo? Perché si parla di notizia straordinaria? In effetti l’annuncio ha destato grande soddisfazione allo Chef che mette sempre tanta passione in ogni suo progetto.

Cannavacciuolo, lo chef saluta la notizia con grande gioia

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia sono al settimo cielo. E hanno voluto condividere questo momento speciale con tutti i loro ammiratori: “Vogliamo dedicare questo momento di gioia e gratitudine a ciascuno di voi. È grazie alla vostra fiducia, al vostro sostegno costante e al passaparola generoso che siamo stati riconosciuti con questo premio“. Ma di quale premio si sta parlando?

cannavacciuolo premio trip advisor

Antonino Cannavacciuolo riceve un premio pazzesco – Foto Facebook @Villa Crespi – buttalapasta

Ebbene, di recente, Cannavacciuolo ha fatto centro con Villa Crespi. Il ristorante della fantastica dimora in stile moresco di Orta San Giulio è stata inserita nella Top 5 della classifica mondiale di TripAdvisor nella categoria Fine Dining. Cioè quella riservata ai migliori ristoranti raffinati. In poche parole Villa Crespi è stata giudicata come una delle migliori location dove andare a mangiare se si vuole vivere un’esperienza deluxe indimenticabile.

Ovviamente se si vuole degustare una delle migliori cucine raffinate del mondo (quinto posto in classifica) non dovete stare lì a pensare a quanto costa mangiare a Villa Crespi, bisogna solo concentrarsi sull’esperienza e viversi il momento.

Ad ogni modo il messaggio ai suoi clienti dello Chef Antonino continua. Con parole di riconoscenza per chi ha contribuito, con recensioni e valutazioni positive, a far avverare questo sogno: “Siete stati i nostri ambasciatori, diffondendo la bellezza e l’ospitalità di Villa Crespi nel mondo. Senza di voi, tutto questo non sarebbe stato possibile“. Effettivamente è vero, dato che il riconoscimento è stato assegnato da un algoritmo proprio in base alle recensioni lasciate sul portale dai clienti.

La promessa

Infine Cannavacciuolo fa una promessa: “Ogni piatto cucinato con passione, ogni dettaglio curato con amore, e ogni sorriso che abbiamo condiviso con voi rappresentano il cuore di Villa Crespi. Il vostro affetto ci ha ispirato a dare il massimo ogni giorno. Continueremo a lavorare per superare le vostre aspettative. E far sì che ogni visita si trasformi in un’esperienza straordinaria“.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2007 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema, libri e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti