Bake Off Italia anticipazioni sulla finale: i rumor sul vincitore

Bake Off Italia anticipazioni sulla finale: i rumor sul vincitore

La grande attesa è finita, è tutto pronto per la puntata finale di Bake Off Italia e le anticipazioni fanno tutte riferimento a rumor sul vincitore.

L’attuale stagione di Bake Off Italia ha donato una lunga serie di emozioni ai vari concorrenti che hanno partecipato al programma. Sono stati una grandissima sorpresa per il pubblico, storie incredibili e grande passione per la pasticceria nel tentativo di fare in modo che questa possa diventare davvero una professione.

Adesso che il programma è arrivato nella sua fase finale, dunque, anche per il pubblico da casa è giunto il momento di scoprire chi tra i finalisti sarà il concorrente a conquistare la vittoria.

Ore di attesa, dunque, che puntano i riflettori proprio sotto il tendone della competizione di pasticceria giunta ormai alla finale.

Bake Off Italia, ecco tutte le anticipazioni sul finale!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore è atteso proprio l’atto finale di Bake Off Italia che determinerà così il vincitore dell’attuale stagione, che ha previsto una serie di cambiamenti, tra cui il passaggio di testimone da Benedetta Parodi a Brenda Lodigiani.

L’appuntamento con la finale del programma, poi, è atteso per il 12 dicembre 2025 su Real Time in prima serata, qui dove i giudici Damiano Carrara, Ernst Knam e Tommaso Foglia consegneranno il trofeo al concorrente che più si è contraddistinto per talento, passione e soprattutto inventiva e perfezione nella preparazione dei dolci che gli hanno permesso appunto di arrivare alla fine del percorso. Il tutto non finisce di certo qui, perché a quanto pare è stato già svelato il nome del papabile vincitore.

Rumors vincitore di Bake Off Italia: a chi verrà consegnata la coppa?

I finalisti di Bake Off Italia, dunque, sono Pelayo, Jerry, Marzia e Patrizia. I quattro concorrenti che hanno conquistato in più fasi il grembiule blu sono pronti per sfidarsi alla conquista del titolo. Secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale, i concorrenti si sfideranno per oltre sette ore e mezza in tre prove che dovranno gestire tra preparazione e tempistica di lavoro. Non potranno utilizzare gli extra accumulati nella prova successiva e verranno esaminati per tecnica, creatività e persino gestione dell’effetto sorpresa.

Il tutto non finisce di certo qui, perché Iginio Massari ha in serbo per loro una gran sorpresa, la quale potrebbe diventare anche la chiave determinante per conquistare la vittoria. Non resta, dunque, che attendere la messa in onda della puntata finale per capire chi tra i concorrenti si sarà aggiudicato così la vittoria a Bake Off Italia.

Potrebbe interessarti