Bake Off Italia cambia tema, tutta colpa di Damiano Carrara: "Un sacco dell'umido..."

Damiano Carrara cambia Bake Off Italia lo show non c'è più - ButtalaPasta.it

Damiano Carrara cambia Bake Off Italia lo show non c'è più - ButtalaPasta.it

Bake Off Italia torna a essere di nuovo in pericolo per il futuro? A quanto pare, questa volta potrebbe esserci lo zampino di Damiano Carrara.

L’attuale stagione di Bake Off Italia ha già subito una lunga serie di cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda la conduzione, che è stata affidata a Brenda Lodigiani, anni dopo essere stata nelle mani di Benedetta Parodi, la quale ha contribuito considerevolmente al successo riscosso nel tempo.

L’addio della conduttrice allo show aveva innescato una serie di dubbi sul futuro del programma, ma la stessa produzione ha sottolineato che si trattava di un semplice cambiamento, tenendo conto del fatto che, in altre nazioni, lo stesso show prevede una conduzione al femminile da parte di una comica, proprio come nel caso della Lodigiani, che si è subito dimostrata una degna erede della Parodi.

In questo frangente, però, non è passato inosservato nemmeno il video pubblicato in queste ore dai canali social di Real Time, proprio in concomitanza con la messa in onda dello show.

Dichiarazioni forti riguardanti proprio lo show, che improvvisamente cambia tono, tanto da citare persino la “busta dell’umido” che troviamo nella pattumiera… Ma cosa c’entra in tutto questo proprio il pastry chef di Lucca?

Bake Off Italia cambia tema per via di Damiano Carrara: ancor peggio dopo l’addio della Parodi?

Il programma Bake Off Italia prosegue con la messa in onda settimanale, mentre ci si avvicina sempre di più alla puntata finale, durante la quale verrà incoronato il vincitore dello show. Ricordiamo che la finale, molto attesa dal pubblico, è in programma per dicembre 2025. Tuttavia, sembrerebbe che lo show abbia cambiato scenario e toni, concentrando l’attenzione proprio su Damiano Carrara.

A catturare l’attenzione è stato l’assaggio meticoloso di Carrara riguardo a tutti i dolci preparati dai concorrenti in gara. Il pastry chef non vuole lasciare nulla al caso, e a quanto pare questo suo atteggiamento ha colpito anche la conduttrice Brenda Lodigiani, che non ha potuto fare a meno di commentare la sua espressione e la “voracità” con cui gusta ogni dolce che gli viene presentato.

Nel video pubblicato da Real Time, si vede Carrara assaggiare un dolce con evidente approvazione, ma la Lodigiani interviene con il commento: “Non è quanto riesce a mangiare Mister Carrara… è Bake Off – Dolci in forno!“.

“Più che forno… sacco dell’umido”

Il botta e risposta, dopo il commento di Brenda Lodigiani, ha poi coinvolto anche Tommaso Foglia, che ha paragonato Damiano Carrara al “forno”, proprio per via dei numerosi assaggi.

Successivamente, con la consueta ironia che ha contraddistinto questa edizione di Bake Off Italia, è intervenuta nuovamente la Lodigiani, che ha concluso il siparietto diventato virale sui social con una battuta: “Più che forno, sacco dell’umido mi viene da dire!”.

Damiano Carrara cambia Bake Off Italia lo show non c'è più - ButtalaPasta.it

Damiano Carrara cambia Bake Off Italia lo show non c’è più – ButtalaPasta.it

Le risate sono scoppiate spontanee anche tra i concorrenti presenti in studio, in attesa del giudizio sui loro dolci, contribuendo così a stemperare la tensione. Anche il pubblico e gli utenti del web hanno apprezzato il momento, lasciandosi andare a commenti divertiti come: “Quest’anno finalmente si ride… Brenda meravigliosa!“.

Potrebbe interessarti