Basta eliminare questi 4 cibi per bruciare 20 kg di peso in un attimo: la trasformazione sarà incredibile/Buttalapasta.it
Addio diete drastiche e fatte di rinunce e sacrifici: per perdere peso in fretta ti basterà eliminare solo 4 alimenti.
Perdere peso per alcuni è semplicemente una questione di estetica: avere la vita più stretta, la pancia piatta e le cosce più snelle. E va benissimo, non c’è assolutamente nulla di sbagliato nel volere avere un fisico snello e tonico. per molti, però, perdere peso e, soprattutto, perdere grasso è una questione di salute.
Soprattutto passati gli “anta” i chili di troppo e il grasso in eccesso compromettono seriamente la mobilità e la salute del cuore e possono portare a sviluppare patologie metaboliche come colesterolo, diabete di tipo 2 e ipertensione. La maggior parte delle persone che inizia una dieta, dopo poche settimane molla tutto e ricomincia a mangiare come prima se non peggio.
Il motivo? Gran parte delle diete non sono sostenibili sul lungo periodo in quanto comportano troppe rinunce, troppi sacrifici e fanno patire la fame. Me nessuno può vivere avendo sempre fame e rinunciando a tutto ciò che gli piace. Una famosa star statunitense è riuscita a perdere quasi 20 kg in poco tempo semplicemente eliminando 4 cibi dalla tavola e non ha più ripreso nemmeno un grammo!.
Basta diete da fame fatte solo di rinunce e sacrifici! Un noto personaggio dello spettacolo ci ha svelato il suo segreto: l’uomo, a ben 62 anni, ha perso quasi 20 chili in poco tempo senza fatica né stress ma semplicemente eliminando 4 cibi dalla sua dieta.
La star in questione è niente di meno che Simon Cowell, creatore di X Factor, Pop Idol e British’s Got Talent nonchè produttore televisivo e discografico. L’uomo, a 62 anni, vanta una forma fisica davvero straordinaria. Ma fino a poco tempo fa era, invece, in sovrappeso e la sua salute ne risentiva.
In forma senza fatica se elimini subito questi 4 cibi/Buttalapasta.it
Il produttore televisivo ha svelato di aver perso quasi 20 kg nel giro di poco tempo grazie ad un’alimentazione più sana e all’attività fisica quotidiana. Non serve massacrarsi con allenamenti estenuanti in palestra: basta anche solo camminare ogni giorno e fare un po’ di attività con i pesi un paio di volte alla settimana per non perdere massa muscolare. Ci si può allenare anche a casa.
Ciò che, però, ha fatto davvero la differenza nella dieta di Cowell è stato l’aver eliminato del tutto 4 cibi dalla tavola. Eliminando questi 4 cibi l’uomo ha perso peso e grasso nel giro di pochi mesi. Ma di quali alimenti si tratta? Di 4 cibi molto comuni e che quasi tutti consumiamo abbastanza spesso.
Cowell è riuscito a tornare in forma senza fatica eliminando pane, glutine, carni rosse e latticini. Inoltre ha iniziato a bere molta acqua e ha aumentato l’apporto di fibre che promuovono la regolarità intestinale e saziano molto. Sia chiaro: questo tipo di alimentazione ha funzionato per lui ma non è detto che vada bene per tutti. Prima di iniziare una dieta è sempre opportuno rivolgersi ad un buon nutrizionista.
Soffri di bruciore di stomaco? È arrivato il momento di dirgli addio con questi consigli:…
Per una tavola delle feste a regola d'arte ci vogliono bicchieri, piatti e posate splendenti:…
Sento già la magia del Natale nell’aria: stavolta le decorazioni le faccio con la pasta…
Altro che i soliti alberelli di Natale serviti come antipasto: la ricetta della famosa food…
Il polpo con le patate quest'anno lo faccio con un tocco speciale come mi ha…
Questa settimana ho deciso di servire per colazione dei muffin davvero speciali che preparo con…