Benedetta Parodi "allenta la presa": la confessione sulle figlie sorprende i fan

Benedetta Parodi confessione allenta la presa - ButtalaPasta.it

Benedetta Parodi confessione allenta la presa - ButtalaPasta.it

Per Benedetta Parodi è diventato sempre più facile parlare di se stessa ai fan attraverso i social network oppure durante le varie interviste, ecco perché la confessione fatta recentemente lascia senza parole. E, aggiunta al momento, annuncia: “Ho allentato la presa”.

Benedetta Parodi non è il classico personaggio nel mondo della cucina che ha deciso di incentrare tutto solo ed esclusivamente su quell’ambito produttivo. Basti pensare che recentemente abbiamo potuto vederla al fianco del marito Fabio Caressa, giornalista esperto di calcio, impegnati nella conduzione del programma L’amore cieco per Netflix.

In questo frangente, poi, Benedetta Parodi è diventata anche un’authority per quanto riguarda il mondo letterario, tanto che la rubrica con i consigli pubblicata sulla sua pagina Instagram ufficiale è diventata in brevissimo tempo un punto di riferimento.

Un’ampia attività alla quale possiamo aggiungere anche quella di food blogger, scrittrice e tanto altro ancora. Benedetta Parodi è mille sfaccettature di una carriera poliedrica nell’ambito dell’informazione, ma in questo quadro rientra anche un altro aspetto fondamentale, ovvero il racconto che fa di se stessa e della sua famiglia quotidianamente.

Benedetta Parodi stupisce, sta succedendo sotto gli occhi di tutti

I fan, nel corso degli anni, hanno assistito a un racconto con tante sfaccettature messo in scena da Benedetta Parodi e questo viene dimostrato anche dal coinvolgimento del marito che, in questo caso specifico, smette di essere un giornalista sportivo e diventa uno dei personaggi di seguito del racconto fatto dalla Parodi, oppure un perfetto compagno persino sul lavoro.

In questo frangente, poi, anche le figlie Matilde ed Eleonora hanno avuto modo di mettersi in gioco insieme a mamma Benedetta e non solo: Matilde ha dedicato parte della sua vena artistica alla musica, pubblicando persino dei brani inediti; Eleonora ha affiancato il padre in un reality show come Pechino Express e, ad oggi, ha collaborato proprio con Caressa per una rubrica in onda su Striscia la Notizia e non solo.

Un futuro lavorativo tutto da scrivere per le due giovani donne, le quali si stanno affacciando al mondo dello spettacolo, affiancando adesso la Parodi persino in eventi pubblici di gran richiamo. Infine, troviamo il più giovane dei figli di Benedetta Parodi, Diego, che molto spesso ha affiancato la mamma nella realizzazione di vari video, ma che attualmente vive la sua vita molto separata da quello che è il mondo dello spettacolo e della notorietà.

Benedetta Parodi confessione allenta la presa - ButtalaPasta.it

Benedetta Parodi confessione allenta la presa – ButtalaPasta.it

“Ho allentato la presa”

In particolar modo, recentemente sono diventate oggetto di discussione alcune dichiarazioni che proprio la Parodi ha rilasciato attraverso la sua pagina Instagram ufficiale, rispondendo ad alcune domande poste dai follower e raccontando così come è cambiata la sua vita quotidiana negli anni, prendendo una piega completamente diversa.

La conferma di quanto detto arriva proprio dal modo in cui è cambiata la maternità: un tempo gestiva tutto in ottica di cura e benessere dei figli ancora in età adolescenziale e infantile, oggi invece tutto è cambiato, così come il rapporto con Matilde ed Eleonora, le quali hanno rispettivamente 23 e 21 anni: “Siamo veramente tre buone amiche“.

Il raggiungimento di una nuova maturità per le due figlie ha fatto sì che Benedetta Parodi potesse reinventare insieme a loro un rapporto basato su principi diversi ma sempre incentrato sul lato materno: “Sono fortunata perché vado d’accordo proprio con Matilde ed Eleonora e ci divertiamo un sacco insieme, facciamo un sacco di cose“.

Ricordando il rigore da mamma, che spesso ha potuto mettere in scena durante alcuni scherzi realizzati da Le Iene, diventando molto rigida anche nei confronti delle figlie, Benedetta Parodi spiega perché effettivamente il rapporto viene gestito in modo diverso nonostante le preoccupazioni da mamma che rimangono: “Ho potuto allentare quel rigore da mamma che comunque ho avuto quando erano più piccole… Pur cercando di mantenere un minimo di autorità, direi che ormai siamo veramente tre buone amiche”.

Potrebbe interessarti