Benedetta Parodi e la passione per i selfie, stavolta il dettaglio non sfugge: cosa c'è sulla sua cover

Benedetta Parodi, il dettaglio non passa inosservato

Cosa c'è sulla cover di Benedetta Parodi: il dettaglio non sfugge (foto ansa - buttalapasta.it)

Benedetta Parodi ama condividere momenti della sua vita con il pubblico affezionato: stavolta il dettaglio non sfugge, c’entra la sua cover.

Se c’è una conduttrice in grado di farsi amare da tutte le generazioni è sicuramente Benedetta Parodi. Solare, dinamica, spontanea, ha la capacità di catalizzare l’attenzione dei grandi quanto dei piccini. E, poi, grazie alla sua innata simpatia, godersi i suoi programmi è sempre un piacere.

Per questo motivo il pubblico affezionato non manca di seguirla con calore e di sostenerla anche sui social. Proprio qui, la conduttrice spesso pubblica momenti di vita privata e lavorativa, da condividere con i tantissimi fan. Di recente, un dettaglio non è passato inosservato: c’entra la cover del suo smartphone.

Chi la segue da sempre saprà bene quanto è vitale ed energica la splendida Benedetta Parodi. Tra impegni lavorativi, familiari e hobby, è un esempio per tutti coloro che amano stare in movimento e cimentarsi in esperienze sempre nuove. Di recente la conduttrice ha condiviso uno scatto durante una sessione di allenamento. A catalizzare l’attenzione, però, è stata la cover del suo cellulare.

Cosa c’è sulla cover di Benedetta Parodi: il dettaglio non sfugge

Bellissima anche in tenuta sportiva, la conduttrice si è ritratta in un selfie mentre si allena su di un tapis roulant. Coda di cavallo, top, pantaloncini ed immancabile sorriso: la storia pubblicata su Instagram, come sempre, ha entusiasmato il pubblico. Che, ovviamente, non ha fatto a meno di notare lo smartphone tra le mani di Benedetta, arricchito di un dettaglio particolare di gran gusto. Di che si tratta?

Benedetta Parodi cover smartphone

Benedetta Parodi, cosa spunta sulla cover del suo cellulare (foto ig@ziabene) buttalapasta.it

Ebbene, la conduttrice pare utilizzi un “DOT“, un sopporto per dita che aiuta a maneggiare lo smartphone con più semplicità e prevenendo eventuali pasticci. L’accessorio, infatti, è pensato per reggere meglio il cellulare ed evitare che ci scivoli di mano per sbaglio, finendo per cadere.

Inoltre, funge anche per base d’appoggio quando posizioniamo lo smartphone su di un ripiano, come un tavolo o una scrivania. Infine, alcuni modelli, si adattano perfettamente anche ai viaggi in auto, permettendo di “incastrare” il telefono sul cruscotto o dove preferiamo per non doverlo maneggiare al volante. Quello scelto dalla Parodi è semplice ma di classe: nero con tanto di cuoricino ad adornarlo: ancora una volta la conduttrice ha fatto centro.

Parole di Angelica Gagliardi

Potrebbe interessarti