Benedetta+Rossi%2C+la+gioia+pi%C3%B9+pura+che+fa+commuovere+proprio+tutti
buttalapastait
/articolo/benedetta-rossi-la-gioia-piu-pura-che-fa-commuovere-proprio-tutti/166393/amp/
Cucina in TV

Benedetta Rossi, la gioia più pura che fa commuovere proprio tutti

Benedetta Rossi fa commuovere tutti con un messaggio da brividi: è una gioia incredibile per lei, ecco cosa ha scritto sui social.

Benedetta Rossi è sempre super presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dalle notizie che riguardano il lavoro a quelle relative alla sua vita quotidiana e privata. Ormai è una vera regina dei social, con oltre 4 milioni e mezzo di followers su Instagram e milioni di followers anche su Facebook, Youtube e sul suo blog. Anche in tv Benedetta è seguitissima e il suo programma Fatto in casa per Voi è un vero successo, tanto che di recente è nato anche un cartone animato dedicato a lei e alla sua famiglia.

Insomma, il successo della Rossi è indiscutibile, così come l’amore del pubblico nei suoi confronti. Ecco perché la food blogger è abituata ormai a condividere con le persone che la seguono anche le cose che riguardano la sua vita privata, dalle novità positive a quelle più tristi e negative. In queste ore, ad esempio, ha pubblicato un post davvero da brividi per un’occasione particolarmente speciale. Si tratta di una gioia che di sicuro farà commuovere tutti: ecco i dettagli.

Benedetta Rossi, una gioia indescrivibile che fa commuovere tutti: ecco cos’è successo, parole da brividi

La gioia di Benedetta Rossi in questi giorni è davvero alle stelle. La conduttrice e food blogger ha condiviso con i suoi followers qualcosa di veeramente speciale, e lo ha fatto con un post a dir poco da brividi. Non si tratta di una novità lavorativa e neanche di una notizia inaspettata, ma di un’occasione per lei importantissima, perché riguarda il suo amato cane Cloud. Proprio a lui, infatti, è dedicato il post di Benedetta, ed per lui che la food blogger ha speso dolci parole d’amore. L’occasione è il terzo compleanno di Cloud, che è stato lo scorso 20 maggio.

Benedetta Rossi, ecco il video da brividi che ha dedicato a Cloud per il suo compleanno – Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta (Buttalapasta.it)

Per l’occasione la Rossi ha preparato un video bellissimo con tutte le immagini di Cloud fin dal giorno del suo arrivo a casa. La particolarità del video, poi, è che c’è una voce narrante che parla in prima persona, proprio come se fosse il cane a raccontare la sua storia. Il racconto è divertente ma anche molto commovente, in particolare quando viene ricordato Nuvola, il cane che Benedetta e suo marito Marco avevano prima di Cloud.

Benedetta Rossi, ecco alcuni dei commenti al suo video su Cloud – Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta – Buttalapasta

I commenti, infatti, hanno subito invaso il post e sono tanti gli utenti che hanno confessato di essersi emozionati fino alle lacrime guardando le immagini e ascoltando il testo recitato da Paolo Camilli. Vi piace questo post da brividi?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Perfetta per una cena veloce, la farcisci con quello che hai in frigo: la piadina te la fai a casa con pochissimi ingredienti

Scopri come preparare in casa la piadina perfetta: questa ricetta è adatta a tutti e…

3 ore ago

Patate gratinate con la carne, una volta provata questa ricetta non potrai più farne a meno

Una ricetta sfiziosa e facile da preparare, scopri come portare a tavola una deliziosa teglia…

3 ore ago

Solo 2 ingredienti per un peccato di gola a cui è impossibile resistere: super gustoso

Scopri come preparare dei dolcetti irresistibili con 2 soli ingredienti: prepara i mini bomboloni alla…

5 ore ago

Minestra di ceci con curry e spinaci, il piatto light saporito con cui dimagrire è molto più facile

Scoprite come si realizza la ricetta della minestra di ceci al curry con gli spinaci…

5 ore ago

Pranzo della domenica: 18 ricette facili e veloci per i tuoi menu creativi

Idee per il pranzo della domenica con tante ricette facili e veloci da fare in…

10 ore ago

Pasta e piselli ma non la classica: ci aggiungo questi 2 ingredienti e diventa una vera specialità

Non la solita pasta e piselli: per fare questa versione ancora più buona basta aggiungere…

10 ore ago