Bocconcini di pollo al miele: ecco la versione semplicissima e infallibile anche per chi detesta i fornelli - buttalapasta.it
Si sente spesso parlare della bontà del pollo al miele: con questa ricetta semplice e infallibile anche chi non ama i fornelli potrà portare a tavola questo capolavoro.
Il pollo è buono in tutte le salse e su questo non ci sono dubbi. Di sicuro, però, anche voi avrete sentito parlare di quello al miele, sebbene, poi, in molti non l’abbiano mai assaggiato. Forse a causa del procedimento che ci sembra, ad un primo sguardo, un po’ troppo complesso. Con questa versione semplicissima, però, anche chi non è un asso ai fornelli potrà finalmente portarlo a tavola e fare un figurone.
Potrebbe sembrare strana l’accoppiata del miele in una ricetta “salata”, eppure basterà un assaggio per lasciarci a bocca aperta. E, soprattutto, per farci scoprire una nuova pietanza che potrà allietare le nostre cene.
A rendere così delizioso il pollo, in questa versione, è proprio il sughetto delizioso che viene fuori grazie al miele. Di sicuro in molti non resisteranno alla tentazione di una scarpetta, in barba al Galateo. Andiamo a vedere, nel dettaglio, quali sono gli ingredienti che occorrono e i passaggi che occorre mettere in pratica.
La ricetta semplicissima del pollo al miele: infallibile anche per chi odia cucinare – buttalapasta.it
Mug Cake al cioccolato, è il dolce che fa da confort sweet food meglio di…
Da quando ho assaggiato gli anelli di cipolle fritti non riesco a smettere di sgranocchiarli:…
Torta fondente veloce: se vuoi qualcosa di intenso, semplice e capace di mettere tutti d'accordo…
Fai i french toast con il panettone avanzato, ti bastano pochi minuti e salvi la…
Questa è una di quelle ricette che vanno direttamente dalla padella al piatto in pochi…
Ricette create con l'intelligenza artificiale: in un'epoca in cui un "prompt" sostituisce il talento e…