Bruno Barbieri innamorato, la confessione arriva solo adesso | Un amore nato all'improvviso

Bruno Barbieri a cuore aperto li si è innamorato - ButtalaPasta.it

Bruno Barbieri a cuore aperto li si è innamorato - ButtalaPasta.it

Bruno Barbieri ritorna domani sera sotto i riflettori: lo chef, a quanto pare, è nuovamente innamorato. La confessione arriva solo adesso… un sentimento scoppiato all’improvviso.

Sono trascorsi diversi anni da quando Bruno Barbieri è diventato uno dei giudici più amati di MasterChef Italia, soprannominato il veterano dello show, in quanto presente fin dalle prime edizioni, tanto da continuare a essere un punto di riferimento per il programma.

Successivamente, sono arrivati vari progetti lavorativi molto importanti per lui, mentre la vita privata continua a restare un grande mistero per i fan, che sempre più spesso si chiedono cosa succeda dietro le telecamere.

Eppure, a lasciare tutti senza parole, è stata proprio una dichiarazione inaspettata dello chef, che fa riferimento a un amore nato all’improvviso.

Bruno Barbieri innamorato, la confessione inaspettata

La vita privata di Bruno Barbieri continua a mantenere il proprio mistero agli occhi dei fan, ma la carriera televisiva lo sta travolgendo completamente, mettendolo in gioco non solo in campo culinario, ma anche in nuovi ruoli come quello di conduttore.

Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dal successo riscosso con il programma 4 Hotel, che gli ha permesso di riscoprire il settore dell’hospitality e, al tempo stesso, di accrescere ulteriormente le sue qualità di chef. Recentemente, proprio grazie a questo show, ha avuto modo di gustare piatti tipici della tradizione in un noto locale di Camigliatello, nel cuore della Calabria… ed è qui che, per lui, è scoppiata la scintilla!

Bruno Barbieri a cuore aperto li si è innamorato - ButtalaPasta.it

Bruno Barbieri a cuore aperto li si è innamorato – ButtalaPasta.it

“Lo sapevo che…”

Il viaggio in Calabria, dunque, si è rivelato molto più importante di quanto si potesse immaginare. Non si è trattato soltanto di scoprire come il mondo del turismo sia cambiato positivamente nel corso degli anni, ma anche di riscoprire quanto la tradizione culinaria sia ancora oggi un elemento fondamentale del successo locale. Ecco perché, così come riportato da Lacnews24.it, le sue dichiarazioni sono state un regalo inaspettato per abitanti e imprenditori del posto.

Infatti, così come riportato dal portale, Bruno Barbieri ha dichiarato quanto segue su questo amore nato all’improvviso: “Qua in Calabria la pasta la sanno fare parecchio bene. Ma dall’altra parte, quando hai gambe e materia prima, non c’è bisogno di estremismi“. Lo chef ha poi concluso la sua confessione dicendo: “La Calabria non è una sorpresa: lo sapevo che si mangiava da Dio. È un territorio ancora poco conosciuto… La Sila? Pazzesca. Ho un debole per il Sud, soprattutto per il Sud Italia“.

Potrebbe interessarti