La bruschetta con le alici mi ispirava, ci ho aggiunto pomodoro e stracciatella ed è diventata una prelibatezza unica - buttalapasta.it
Avete voglia di gustare un antipastino sfiziosissimo ma avete poco tempo per prepararlo? Niente paura, seguendo la ricetta della bruschetta con alici pomodoro e stracciatella centrerete il bersaglio in un baleno e senza sforzo!
Per gli antipasti abbiamo una vera e propria passione e non c’è occasione in cui non andiamo a sperimentare qualcosa di diverso per accontentare gli ospiti più particolari, quelli che tendono a criticare ogni cosa e poi in fondo in fondo si spazzolano tutto quello che proponete loro sulla tavola.
Conoscete anche voi degli amici o dei parenti che si possono inserire in questa categoria? Bene, allora ecco che questa ricetta è perfetta anche per voi!
Quest’oggi vogliamo dedicare la nostra ricetta a tutti coloro che soffrono il caldo e che, per ovvie ragione, detestano stare davanti ai fornelli per preparare piatti da offrire ai commensali. Perché ovviamente essendo domenica sono attesi i familiari, magari gli amici, quelli che hanno tutto l’anno per potersi autoinvitare e invece scelgono un torrido giorno di giugno per mettervi in difficoltà…
Come preparare la ricetta della bruschetta con le alici, il pomodoro e la stracciatella in pochi minuti – buttalapasta.it
Beh, bisogna avere pazienza e soprattutto un asso nella manica, proprio come questa ricetta della bruschetta con le alici, il pomodoro e la stracciatella che vi proponiamo di preparare. Si tratta di una pietanza semplicissima, effettivamente bisogna solo tostare il pane per poi condirlo con gli ingredienti citati. Facile no?
Ma comunque tenete presente che si tratta di uno degli antipasti sfiziosi che riscuoteranno di certo un grande successo e dopo tutto possiamo dire che il sapore non è per niente banale, anzi è proprio super stuzzicante. Allora che ne dite di cominciare subito a preparare queste bruschettine? Andiamo!
L’idea in più: se volete potete aggiungere delle rondelle di cipolla rossa di Tropea tagliate sottilmente o un goccio di aceto balsamico di Modena. Infine date uno sguardo alle bruschette estive che potete preparare per arricchire i vostri menu.
Tonno in scatola: quanto mangiarne, cosa controllare sull'etichetta e perché gli esperti consigliano moderazione per…
Sono arrivata a casa pochi minuti prima dell’ora di cena: fortuna che avevo una scatola…
Salsicce e funghi in padella: un piatto semplice e gustoso che mette d'accordo tutti, carne…
C’è un tasto nella tua lavastoviglie che non va in alcun modo sottovalutato: si tratta…
Amatriciana, un piatto di pasta con sugo semplice e saporito: guanciale, pomodoro e pecorino insieme…
Con le Penne alla Vodka potrai preparare qualcosa di buonissimo ed al tempo stesso di…