Buoni sconti Lidl da 500 euro e non solo, partecipa al concorso "la tua opinione conta"

concorso lidl buono sconto

Come partecipare al concorso Lidl "la tua opinione conta" - buttalapasta.it

È giunto alla sua quinta edizione il concorso promosso dai supermercati Lidl che si chiama “la tua opinione conta”. Ecco come funziona.

Per iniziare a risparmiare facendo la spesa potete partecipare al concorso Lidl “la tua opinione conta, il meccanismo è molto semplice e permette a tutti i clienti che si recano a fare acquisti nei vari punti vendita che sono presenti su tutto il territorio nazionale.

Ma come funziona, nel dettaglio, questo concorso che permette di vincere buoni sconto del valore di 500 euro e tanto altro? Andiamo a scoprirlo di seguito.

Come vincere i buoni sconti Lidl da 500 euro partecipando al concorso “la tua opinione conta”

Per Lidl l’opinione dei suoi clienti è importante, per questo ogni anno lancia un concorso in cui chiede ai consumatori di lasciare delle opinioni e di rispondere a delle domande per ricevere dei feedback che possano aiutare l’azienda a migliorare.

In sostanza si tratta di una sorta di sondaggio a cui i clienti Lidl possono partecipare in maniera del tutto gratuita. È molto facile partecipare, basta fare la spesa comprando almeno un prodotto a marchio Lidl o comunque uno degli articoli in vendita presso una delle filiali dei supermercati della catena che si trovano in tutta Italia oppure tramite le piattaforme di acquisto online abilitate al servizio.

buoni sconto lidl sondaggio

Facendo la spesa da Lidl e partecipando a un sondaggio si possono vincere tanti buoni sconto buttalapasta.it

La spesa può essere di qualsiasi importo, la cosa importante da ricordare è il periodo di svolgimento del concorso che è iniziato il cinque di febbraio e termina alle ore 23:59 del 19 gennaio 2025. Con lo scontrino che prova l’acquisto si deve accedere alla sezione dedicata al concorso la tua opinione conta sul sito ufficiale del supermercato Lidl e compilare il questionario di valutazione in tutte le sue parti.

Dopo aver concluso il questionario, il consumatore potrà accedere al concorso. Con uno scontrino per ogni spesa si avrà una possibilità di partecipare al concorso.

I premi in palio

Il sondaggio richiede pochi minuti e i partecipanti avranno la possibilità di vincere un premio. Ogni consumatore potrà vincere un solo premio, e cioè un buono spesa del valore di 50,00 euro (per un totale di mille buoni spesa Lidl da 50,00 euro in palio durante il concorso) per le estrazioni settimanali.

Mentre per le estrazioni relative a ogni fase sarà estratto un buono spesa Lidl del valore di 500,00 euro, per un totale di dodici buoni spesa Lidl da 500,00 euro in palio durante il concorso.

I consumatori per partecipare al concorso e convalidare l’eventuale vincita dovranno conservare l’originale dello scontrino e/o la copia digitale dello stesso. Per tutti i dettagli il regolamento del concorso completo è disponibile presso il sito della Lidl.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti