Cancella e Vinci Lidl: tantissimi prodotti in regalo in base alla spesa, vincono tutti

cancella e vinci lidl come funziona

Ecco come funziona il Cancella e Vinci Lidl, si vince sempre! - buttalapasta.it

Con il Cancella e Vinci Lidl, tutti i clienti del supermercato possono ricevere omaggi semplicemente facendo la spesa. Ecco come funziona.

Andare a fare la spesa ed essere premiati con prodotti in omaggio, coupon e sconti. Pensate che sia un sogno? Invece è vero, è proprio quello che succede ai clienti che vanno a fare la spesa presso tutte le filiali del supermercato Lidl presenti in Italia.

Tutto questo è possibile grazie al Cancella e Vinci Lidl, che rappresenta, per il consumatore, una vera e propria possibilità di risparmiare e di essere premiato. Ma come funziona esattamente? Bisogna comprare dei biglietti vincenti? No, assolutamente non bisogna comprare niente altro che i prodotti che vi servono per la spesa.

Vediamo nei dettagli come funziona il Cancella e Vinci, se ancora non siete clienti Lidl, lo diventerete presto!

Come funziona il Cancella e Vinci Lidl

Diciamo che Lidl resta una delle insegne più attente ai clienti tra i supermercati che negli ultimi mesi ha cercato nuovi modi per fidelizzare gli acquirenti. Uno di questi è proprio il Cancella e Vinci. Di cosa si tratta?

In sostanza è una vera e propria operazione a premi del programma Lidl Plus. Basta fare la spesa presso il supermercato scegliendo qualsiasi tipo di prodotto, tranne il latte in polvere per neonati, le carte regalo, le ricariche telefoniche e le carte prepagate servizi, e si riceverà un coupon del Cancella e Vinci.

Come funziona Cancella e Vinci Lidl

Scaricando l’App Lidl Plus si possono ricevere numerosi vantaggi, come la possibilità di partecipare al Cancella e Vinci – buttalapasta.it

L’operazione a premi scatta per scontrini di almeno cinque euro ed è riservato tutti i clienti che sono registrati come clienti Lidl Plus, cioè tutti i clienti che hanno scaricato l’App sul proprio smartphone. Il cliente di fatto non deve fare niente se non presentare alla cassa, al momento del pagamento della spesa, la propria carta fedeltà digitale, che è presente proprio sullo smartphone aprendo semplicemente l’App Lidl Plus.

Quindi i passaggi sono questi: 1) fare la spesa; 2) scansionare alla cassa la carta fedeltà digitale Lidl Plus ogni volta che si effettua un acquisto; 3) pagare; 4) scoprire quale premio ritirare o sconto da usare con la prossima spesa aprendo l’App. Il premio apparirà sulla schermata Home in automatico e basterà salvarlo e aggiungerlo alla sezione Coupon per poterne beneficiare alla prossima spesa.

Comodo vero? Tra l’altro ogni settimana sfogliando i volantini ci sono nuovi coupon sconto e prezzi dedicati su prodotti in offerta in esclusiva per clienti Lidl Plus e anche raggiungendo diverse soglie di spesa si possono ricevere ulteriori coupon. Insomma le possibilità di risparmiare sulla spesa da Lidl si moltiplicano, giorno dopo giorno.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti