Cannavacciolo lascia il segno, non è mai solo una pacca | FOTO

Cannavacciuolo la pacca che lascia il segno - ButtalaPasta.it

Cannavacciuolo la pacca che lascia il segno - ButtalaPasta.it

Cannavacciuolo è sì uno degli chef più amati dagli italiani, ma le sue pacche sulle spalle non sono esattamente una carezza… anzi, lasciano il segno e la foto pubblicata sui social è uno shock.

Nel momento in cui parliamo di Antonino Cannavacciuolo non facciamo riferimento solo a una delle stelle della cucina italiana, ma anche a un punto di riferimento nel programma di MasterChef.

Non a caso, ci sono diverse testimonianze di ex concorrenti che hanno avuto modo di entrare a far parte della squadra di collaboratori dello chef, potendo mettere a frutto tutti i consigli appresi durante il programma e gli stessi consigli di Cannavacciuolo.

La notizia che stiamo per raccontarvi, però, ha un epilogo diverso, dato che a essere oggetto di discussione è la fatidica pacca sulla spalla di Cannavacciuolo… qualcosa che non si può dimenticare.

Cannavacciuolo lascia il segno con la sua pacca: indelebile!

Esistono diverse storie sulla pacca di Cannavacciuolo, un chiaro gesto d’affetto messo in atto dallo chef che viene definito anche gigante buono… motivo per cui la sua pacca, almeno da giudicare da coloro che l’hanno ricevuta, è in grado di lasciare letteralmente il segno.

Non a caso, in passato a parlare della fatidica pacca sulle spalle è stato un volto noto dello spettacolo che ha ricevuto questo gesto d’affetto da parte dello chef, e che ha poi voluto documentare il tutto sui social. Una foto che, inevitabilmente, è diventata virale in men che non si dica e che ancora oggi fa discutere il web. Una foto che documenta in toto quanto pesa l’apprezzamento e affetto dello chef stellato.

Cannavacciuolo la pacca che lascia il segno - ButtalaPasta.it

Cannavacciuolo la pacca che lascia il segno – ButtalaPasta.it

“Possiamo resistere al colpo” | Ecco la foto della pacca di Cannavacciuolo

A documentare il tutto, dunque, è stato Filippo Magnini che nel lontano 2017, così come fanno sapere vari magazine di informazione come Blitz e RicettaSprint, ha ricevuto la famosa pacca sulla spalla durante la partecipazione a Celebrity MasterChef, programma dedicato ai vip del mondo dello spettacolo con particolari abilità in cucina come nel caso dell’ex campione di nuoto, Alex Britti, Mara Maionchi e persino Anna Tatangelo che ha vinto poi la famosa coppa.

La foto in questione, poi, mostra proprio il segno evidente della pacca data con affetto dallo chef, diventata impressa sulla pelle e indelebile. A commentare il tutto proprio Filippo Magnini che ha documentato tutto attraverso questa dichiarazione: “Ecco la prima pacca affettuosa di Antonino Cannavacciuolo (post 159 tortini perfetti)! Ti voglio bene anche io, chef! Solo io e Alex Britti possiamo resistere al colpo… vero Mara Maionchi?“.

Potrebbe interessarti