La nostra amata Reginella cucinava al suo Totonno questa sfiziosa zuppa di pesce - buttalapasta.it
Non perdete l’occasione di preparare la ricetta della zuppa di pesce di Reginella, in estate un piatto del genere vi rimette davvero al mondo!
Gli amanti di Capri hanno sognato per tre stagioni le varie vicende dei protagonisti che sull’Isola vivono amori e intrighi, ma i buongustai di sicuro portano ancora nel cuore il personaggio di Reginella.
Infatti è proprio lei ad essere la leggendaria cuoca di Villa Isabella, conoscitrice di ricette antiche e tradizionali, abilissima nel creare piatti straordinari e capace di sfornare ogni sorta di manicaretto. Ricordiamo che persino il Re di Spagna ha potuto gustare una cena sopraffina preparata da Reginella!
Ma il piatto che andiamo a scoprire di seguito è uno dei grandi classici della cucina di mare che, se desiderate gustare qualcosa di eccezionalmente buono, dovete proprio provare!
In una delle puntate della fiction Capri, l’indiscussa regina della cucina di Villa Isabella ha preparato un piatto di mare squisito. Se lo volete replicare vi basta seguire gli step del procedimento che vi indichiamo di seguito. Ed ecco a voi la ricetta della zuppa di pesce che Reginella ha servito a Totonno, il pescatore da sempre innamorato di lei. Per realizzarla vi basta prendere dell’ottimo pesce fresco misto, frutti di mare, pomodoro, aglio e aromi vari.
Ricetta della zuppa di pesce di Reginella in Capri – buttalapasta.it
Infine non perdetevi altri primi piatti di pesce sfiziosi per i vostri menu estivi appetitosi ma facili da realizzare.
Se non posso mangiare la mozzarella, in che modo posso riuscire a trovare una soluzione…
I nocciolotti li prepari in poche mosse: scopri la ricetta più famosa del momento
Cosa succede veramente al cuore se beviamo il caffè ogni giorno: tanti ne parlano, ma…
Approfittiamone delle ultime arance per fare una torta golosa senza burro, latte e uova: questa…
Se vuoi rimetterti a dieta, ma non sei pronto a rinunciare al gusto, prova i…
Oggi ti spiego perché quando faccio la focaccia mi viene sempre morbidissima, utilizzo un ingrediente…