Con il prosciutto tagliato più spesso prepari delle cotolette sfiziose - buttalapasta.it
Se volete fare felici i bambini di casa, oppure avete poco tempo per cucinare, potete fare queste cotolette di prosciutto.
Saranno un vero successo e tutti i vostri ospiti gradiranno questa pietanza. Non importa l’età dei vostri commensali, grandi e piccoli andranno matti per le cotolette di prosciutto farcite con il formaggio.
Volete conoscere la ricetta facilissima? Allora continuate a leggere, qui di seguito trovate tutte le indicazioni per realizzare oggi stesso questo secondo piatto tanto saporito. Che oltre ad essere facile ha anche un altro vantaggio, cioè si prepara davvero in pochi minuti.
Vi bastano solo quindici minuti per realizzare questo delizioso secondo piatto amato soprattutto dai bambini. Le cotolette di prosciutto sono il piatto perfetto da presentare in tavola proprio per far contenti i più piccoli di casa. Diciamo pure che le adorano perché hanno un sapore delicato che loro apprezzano tanto.
I bambini vanno matti per le cotolette di prosciutto cotto al formaggio – buttalapasta.it
Poi la preparazione conquisterà voi, perché sono facilissime e veloci da preparare. Quindi sono l’idea perfetta per una cenetta last minute arrangiata all’ultimo secondo. Intanto ecco tutti gli ingredienti che vi servono. Se non amate l’emmental potete usare altri tipi di formaggi filanti, come la scamorza o la provola.
E se volete delle idee per altre ricette con il prosciutto cotto date uno sguardo alla nostra raccolta, troverete i suggerimenti per la preparazione di tanti piatti saporiti.
Un dolce delizioso, pratico e che fai con ciò che sicuramente hai a casa: facciamolo…
Sai come cuocere il cous cous alla perfezione? T svelo qualche trucco per ottenere un…
Non c'è modo di far cambiare idea ai miei bimbi quando per cena vogliono gli…
Croce e delizia di tutti noi e soprattutto delle mamme con bambini piccoli: le merendine…
La trippa siciliana è talmente buona che non ti importerà più neanche della dieta: ecco…
Qual è la cottura giusta del pesce: fritto, arrosto o alla griglia? Ecco la scelta…