Chips sfiziose e proteiche in friggitrice ad aria - buttalapasta.it
Questa ricetta delle chips sfiziose e proteiche cotte in soli dieci minuti in friggitrice ad aria è ideale per preparare un antipasto veloce.
Avete solo pochi minuti per preparare un menu sfizioso e vi serve una ricetta furba per preparare uno snack per l’aperitivo o l’antipasto? Allora salvate subito questa ricetta perché grazie a un solo ingrediente economico di facile reperibilità in qualsiasi supermercato potete ottenere un risultato degno delle vostre più alte aspettative.
Quando presenterete in tavola queste chips proteiche croccanti e saporite i vostri ospiti si litigheranno le ultime rimaste sul vassoio perché sono davvero appetitose. Scoprite subito tutti gli ingredienti necessari e cominciate ad accendere la friggitrice ad aria!
Per la realizzazione di questo piatto non si usano ortaggi, d’altronde non sarebbero snack proteici altrimenti, ma sono ottime proprio come le chips di ceci che si possono gustare per fare un pieno di proteine vegetali. Quello che occorre è un ingrediente speciale ma economico.
Chips di surimi in friggitrice ad aria – buttalapasta.it
Si tratta dei bastoncini di surimi, che dovrete semplicemente mescolare a dell’olio e a del pangrattato (o briciole di pane), mettere nel cestello della friggitrice ad aria, aspettare qualche minuto affinché la cottura sia ben uniforme e poi gustare assaporandone tutta la croccantezza. A renderle speciali ci pensano le spezie, che potete scegliere tra le vostre preferite. Noi vi suggeriamo di usare la paprica piccante.
L’idea in più: se non avete la friggitrice ad aria potete cuocere in forno caldo a 200 gradi per una ventina di minuti, meglio se con la modalità “ventilato” attivata. Disponete le fettine ben distanziate ponendole su un foglio di carta da forno. Infine provate anche le altre ricette con surimi che trovate nella nostra raccolta, sono facili e gustose!
Con la Pasta con Crema di Peperoni Arrostiti e Feta a tavola farai la felicità…
Sono questi i 12 cibi brucia‑grassi che devi provare subito se vuoi accelerare il metabolismo,…
No, basta cioccolato: i brownies li facciamo all’arancia e sono un vero capolavoro di gusto,…
Brodo vegetale: caldo denso e corposo come lo prepara la nonna, il segreto per farlo…
Prestate moltissima attenzione, soprattutto da ieri, ai taglieri in legno, perché vanno puliti in modo…
Tonno di coniglio: sembra tonno ma sotto sotto è tutt'altra cosa, ed è proprio lì…